Capitolo 37

2.3K 104 22
                                    

- E a te cosa importa ?!- mi dice guardandomi con rabbia.

- Mi è sempre importato di te, perchè io ti amo e ti ho sempre amato - lo rispondo pensando che anche lui avrebbe detto la stessa cosa a me.

Ma non è stato così...

- Ah ora t'importa di me ?! E quando te la sei spassata con Mark e Chris però non te n'è fregato!!- mi dice alzandosi e venendo lentamente verso di me.

- Spassata ?- chiedo perplessa.

- Non far finta che non sia successo niente, non mi piacciono le persone che mentono!- afferma con tono duro.

- Jack posso assicurarti che l'unica cosa che è successa è stato un bacio tra me e Mark, il resto è una bugia - dico in mia difesa.

- Chi mi dice che tu stai dicendo la verità?!- chiede, anche se non sembra tanto una domanda.

Ora i nostri volti sono distanti solo pochi centimetri e posso sentire il suo profumo, quello che adoro e mi fa impazzire. Mi è mancato tutto di lui, non posso ancora crederci che lui è proprio qui davanti a me. Credo che non riuscirò a resistere molto senza abbracciarlo e baciarlo.

- La fiducia! Devi fidarti di ciò che dico. Ma poi chi è stato a dirti che io sono stata con Mark e Chris ?- chiedo curiosa di sapere chi sia il responsabile.

- Io non mi fido più di te! Ah comunque è stato Chris - mi dice.

COSAAA ???

Ma è possibile mai che quel ragazzo rovina tutto ciò che gli sta accanto ?! Da quando l'ho incontrato mi ha rovinato la vita, giuro che se lo incontro lo ammazzo!!

- E tu hai creduto a Chris, la Menzogna fatta persona ?!- dico ironica.

Ma lui non mi risponde. Lo sapevo !!

- Senti Jack, non sono qui per litigare, ma perchè voglio ritornare con te. Ma se tu non vuoi accetterò la tua scelta, anche se a malincuore. Spero che potremmo rimanere almeno amici - gli dico.

- Ivy mi dispiace, ma non posso ritornare con te dopo che mi hai tradito. Invece per rimanere amici ti farò sapere. Scusami, ma ora devo andare - dice andandosene.

Bhè che dire non mi aspettavo che andasse così!! Speravo in un incontro come nei film, ma purtroppo ciò che accede lì è tutta finzione. Questa è la realta e le cose vanno sempre male, per colpa delle persone e delle decisioni che prendono. Ma non mi abbatterò, farò di tutto per riconquistarlo!!

Qualche minuto dopo il preside fa un avviso con gli altoparlanti...

- Gli alunni della 5C sono pregati di raggiungere la propria aula, vi attende il vostro nuovo professore di educazione fisica - dice.

Un nuovo prof ? Chissà com'è, sicuramente è un vecchio decrepito con una lunga barba bianca. Sembra l'esatta descrizione di Merlino ahaha. Se non voglio beccare una nota mi conviene andare in classe.

Mentro sono quasi arrivata alla mia aula, vedo Prya.

- Hey Prya - dico.

- Ivyy come stai ? Mi sei mancata tantissimo - dice correndomi incontro ed abbracciandomi forte.

- Bene grazie. Anche tuuu !! Mamma mia non sai che cosa mi è capitato durante l'estate, devo raccontartelo - le dico felice di rivederla.

- Certo Ivy - afferma sorridente.

- Però non ora che devo andare, il preside ha detto che io e la mia classe abbiamo un nuovo prof di educazione fisica - dico dispiaciuta.

- Va bene non preoccuparti, tanto poi ci rivedremo. Ciao - dice e se ne va, salutandomi con la mano.

Ed io ritorno verso la mia aula, apro la porta e vedo tutti seduti ai loro posti. Allora anche io faccio lo stesso, vado a sedermi nel banco. Il prof non è ancora arrivato, speriamo non tardi.

Poi ad un certo punto la porta si apre e rimango paralizzata da ciò che vedo.

Il mio nuovo prof non è nè vecchio e nè decrepito. Anzi tutt'altro è sexy e giovane e lo conosco. Infatti lui è...

                           ...è JACK!!

Vestito in giacca e cravatta, abito che a lui sta benissimo e che a me fa andare in tilt il cervello

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vestito in giacca e cravatta, abito che a lui sta benissimo e che a me fa andare in tilt il cervello.

Vestito in giacca e cravatta, abito che a lui sta benissimo e che a me fa andare in tilt il cervello

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

MA COM'È POSSIBILE CHE LUI SIA IL MIO PROF ???




Ciao a tutti❤
Spero che il capitolo vi sia piaciuto, scrivetemi nei commenti per farmelo sapere. E volevo ringraziarvi per essere aumentati e supportarmi sempre.
Vi adoro❤❤❤
Un bacio
Katy❤

Un incontro inaspettato #Wattys2017 || Conclusa ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora