Capitolo 25

2.4K 123 5
                                    

Quando mi sveglio ho ancora i postumi e l'odore del nostro sesso della sera prima. Ieri è stato incredibile, perchè erano tante emozioni unite tra loro. Non è mai stato così bello, anche quando Chris mi piaceva e lo facevo con lui. Eh già Chris...la sua reazione mi ha lasciata incredula, non me l'aspettavo così esagerata!! Però decido di non rimuginare su questi questi che mi intristiscono e mi alzo per andare a lavarmi, ma noto Jack appoggiato alla soglia del balcone. È lì senza maglia e con jeans neri molto attillato che gli evidenzia i glutei sodi e le gambe muscolose.

Ha un'espressione preoccupato, simile a quella che ha avuto in questi giorni: infatti gli ho chiesto se c'era qualcosa che non andava e lui mi ha risposto sorridendo che era tutto ok

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ha un'espressione preoccupato, simile a quella che ha avuto in questi giorni: infatti gli ho chiesto se c'era qualcosa che non andava e lui mi ha risposto sorridendo che era tutto ok. Ma io non gli credo!! Perchè lui è un ragazzo sorridente e che ama scherzare ed in questi giorni non lo ha fatto. Vorrei sapere che cosa lo preoccupa. Mi avvicino a lui e lo abbraccio da dietro, lui si gira e mette le sue mani nei miei capelli per attirarmi a lui in modo tale da potermi baciare. Nel suo bacio sento il suo bisogno di avermi, di sentirmi. Poi si stacca fissando i suoi occhi nei miei i quali sono di un verde lucente, sembra come se potesse scrutare dentro la mia anima.

-Jack c'è qualcosa che non va ? Ti ho visto molto pensieroso in questi giorni- gli dico con tono preoccupato.

-No dolcezza, non devi preoccuparti è tutto apposto- mi dice posando le sue morbide labbra sulle mie.

Pov Jack
Ivy riesce a cogliere la mia ansia, ma non posso dirle cosa assilla i miei pensieri ho paura che potrebbe non vedermi più nello stesso modo in cui fa ora. Ma prima o poi gliene dovrò parlare, non posso tenerla all'oscuro e poi le cose si stanno complicando sempre di più. Devo farlo prima che loro la vengano a cercare, non ce la faccio a mentirle. Lei è così pura ed ingenua,  ed io la sto sporcando con la mia anima nera coma la pece. Voglio cambiare per lei e ci devo riuscire costi quel che costi!!

-Ivy ti va di andare a fare un giro in barca ?- gli chiedo sperando che si dimentichi della domanda che mi ha fatto.
-Certo amore, l'importante è che sto con te !!- mi dice.
-Allora prepariamoci ed andiamo- le dico.

Una mezz'ora dopo...

Pov Ivy
Jack sta guidando la barca mentre io sono stesa sulla parte davanti a prendere il sole e ad ammirare il paesaggio. Noto che lui mi guarda ogni tanto e si passa la mano tra i sui capelli castani, che al sole hanno dei riflessi dorati. Allora decido di stuzzicarlo un pò: mi tolgo il pezzo di sopra del costume e mi stendo a pancia in giù sull'asciugamano. Vedo lui sorridere malizioso.
-Se non la smetti ti scopo qui e subito!!- mi dice mordendosi le labbra in modo sensuale.
-E allora è un male?- gli dico ridendo anche io maliziosa.
-Ohh sai che quando fai così mi fai impazzire ?!  Mi fai diventare un animale pieno di libidine !!- mi dice con il suo ghigno lussurioso.
-Si lo sò!!- gli rispondo con uno sguardo desideroso di lui.

Lui ferma la barca e viene verso di me; mi si stende sopra e ci baciamo come se non lo facessimo da tanto tempo, ma proprio quando stiamo per lasciarci andare alla nostra passione squilla il suo telefono.

-Amore rimani qui con me- gli dico tra un bacio e l'altro.
-Ohh l'idea mi alletta molto, ma potrebbe essere importante- mi dice scendondo a baciarmi il collo.
-Allora vai ma fai presto che ti voglio ora !!- gli dico ansimante per l'eccitazione.

Lui si dirige verso la cabina del comando e prende il cellulare e risponde alla telefonata senza vedere chi sia il numero.

-Pronto?- dice.

Vedo la sua mascella serrarsi ed irrigidirsi, è qualcuno che non gli va a genio.

-Ti ho detto mille volte di no!! Ed ora scusami ma sono impegnato, devo lasciarti!!- dice con tono arrabbiato.

Ma non chiude la telefonata, la persona con cui sta parlando gli starà sicuramente dicendo qualcosa.

-Ti giuro che se provi solo a sfiorarla sei morto brutto figlio di puttana!!- dice e stacca la chiamata.

Mi sta facendo preoccupare, non l'ho mai visto così!! Chi era la persona a telefono ? E cosa voleva da lui ?

Un incontro inaspettato #Wattys2017 || Conclusa ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora