La giornata di ieri è ormai finita ed è iniziata un'altra. Il momento in cui l'abbiamo fatto è statl bellissimo!! In quell'istante ho dimenticato tutto quello che era successo con Andrew. È stato come lo fanno vedere nei film; prima romantico perchè lui ti bacia e ti accarezza per emozionarti e poi passionale accendendosi proprio un fuoco che esplode. È stato veramente bello ed eccitante; sentire lui che mi penetrava andando sempre più a fondo mi faceva sognare. Vorrei rivivere le stesse emozioni che ho provato in quel momento. Però purtroppo ci siamo dovuti rivestire perchè avevamo sentito un rumare,quindi ci siamo fatti prendere dall'ansia. Oggi ero tentata dal chiedergli di venire da me per rifarlo, però non sò se poi sembro troppo attaccata a lui. Vabbè chi se ne frega glielo chiedo. Avevo pensato di mandagli un messaggio,però poi ho deciso di chiamarlo direttemente.
-Hey Chris...come va ?- gli dico con voce più sensuale del solito.
-Oh piccola ciao, benissimo ora che mi hai chiamato. Volevi qualcosa in particolare ?- mi chiedo sorridendo maliziosamente come se già sapesse la mia risposta.
-Bhe...sarò diretta,vorrei rifarlo con te, ti va?- gli rispondo speranzosa.
-Ohh sii che mi farebbe piacere!! Voglio farti urlare dal piacere tesoro!! E dove devo venire ?- mi dice emozionato.
-A casa mia,adesso!!- gli dico contentissima.
-Si arrivo subito piccola!!- mi dice e poi stacca.Ho deciso di mettermi un completino sexy per eccitarlo ancora di più. Dopo una decina sento bussare alla porta; così vado ad aprire,è Chris. Non entra neanche che subito si butta addosso a me, prendendomi in braccio baciandomi con passione; infatti sento la sua lingua che pretende di entrare nella mia bocca. Poi andiamo di sopra nella mia stanzetta e mi appoggia delicatamente sul letto; poi mi chiede dove ho delle cinture, io sorpresa gli indico il posto dove le metto. Lui si avvicina e ne prende 4. Allora da li capisco cosa vuole farmi!! Oh mio Dio la mia eccitazione sta salendo a mille. Chris mi spoglia e mi incomincia ad accarezzare i seni e a mordicchiarli; dopo mi gira a 90 e prende le cinture legandomi mani e piedi ai 4 lati del letto. Oviamente non posso muovermi, però la cosa non mi dispiace affatto !! Sento Chris spogliarsi dietro di me, poi si avvicina alla mia intimità ed incomincio a stuzzicarla leccandola ed infilandomi dentro 2 dita.
-Aaaahh...siii..Chris ti pregoo sfondamii!!! Ti prego entrami dentro,sto per arrivare!!- gli dico ansimando piena di eccitazione.
-Ohh adooro quando ansimi,me lo fai arrapare tutto !!! Vuoi già che entri?! Come sei affamata oggii !!- dice maliziosamente.Dopo lui continua a leccarmela con molta più passione infilando anche la lingua dentro,poi a volte mi da dei piccoli morsi sul culo che mi emozionano sempre dì più. Io sto per arrivare però lui non vuole, è proprio un sadico!! All'improvviso lui entra dentro e si muove avanti ed indietro abbastanza veloce, dà spinte sempre più forti facendomi perdere quell'ultimo briciolo di razionalità che avevo. Poi arriviamo insime urlando i nomi dell'altro. Però lui non vuole finife qui!! Infatti lui mi slega e mi prende stendendosi lui sul letto ed io sopra di lui; allora mi metto sul suo membro ed incomincio a saltarci sopra. Prima piano e poi più veloce; vedo lui fare dei gemiti e delle ansimazioni per il piacere. Sta sul punto di arrivare all'orgasmo, ma io mi fermo come ha fattolui prima con me.
-Ah si vuoi fare la cattiva ?! Ne pagherai le conseguenze!!- dice malizioso.Allora lui mi prende e mi mette con violenza sul letto a pianca sotto; mi mantiene cin forza le mani e me lo infila dentro. Lui spinge dentro il suo membro, sfondandomi pesantemente.
-Aahhh...Ahhhh....Aaaaahhh siii Chris continua!!- gli dico in balia dell'orgasmo.
-Ooohh siii...sei una troietta lo sai !!! Ti sfonderò ancora più firte quindi tieniti pronta!!- mi dice.Poi prendendomi sempre da dietro mi alza la testa tirandomi i capelli e continua a spingere più forte di prima. Ormai stiamo entrambi per venire; infatti poco dopo urliamo di nuovo per il piacere. Poi io mi rilasso sul letto,mentre lui si veste per andarsene. Lo accompagno alla porta e mi saluta:
-Ciao piccola,oggi sei stata grandiosa!!- mi dice stampandomi un bacio sulle labbra.
-Ohh anche tu!! Non vedo l'ora di rifarlo!!- gli dico contenta.
-Bhe se vuoi ci possiamo chiamare a vicenda quando vogliamk farlo, che ne dici ?- mi dice sorridendomi così io accetto e lui se ne va.Così vado a lavarmi e apoena finito sono andata a cucinare qualcosa,però in quel momento qualcuno bussa alla porta. Non aspettavo nessuno,forse è Chris che si è dimenticato qualcosa,così contenta vado ad aprire.
Il mio sorriso si spegne all'istante quando vedo la persona sulla soglia di casa mia. È ANDREW!!!
STAI LEGGENDO
Un incontro inaspettato #Wattys2017 || Conclusa ||
Romance~AVVISO: NELLA STORIA SONO PRESENTI CONTENUTO PER ADULTI E LINGUAGGIO ESPLICITO~ Ivy una liceale di 18 anni, dai lunghi capelli biondi e due occhi verdi, molto studiosa ed anche timida; farà durante quest'anno scolastico diversi incontri che le camb...