Dopo aver pranzato mentre gli altri vanno a riposarsi un pò dopo il lungo viaggio; decido di andare a fare un giro in spiaggia, magari mi faccio anche un bel bagno. Quindi senza fare rumore mi metto il costume ed esco. Mi dirigo verso la spiaggia dove i caldi raggi del sole mi accarezzano la pelle e la brezza marina rinfresca l'aria. Arrivata metto l'asciugamano sulla sabbia chiara che rende il mare ancora più cristallino, ed infine mi stendo per prendere il sole. Dopo una mezz'ora qualcosa mi fa ombra,così apro gli occhi per capire che cosa sia. È Jack che mi guarda con un sorrisetto divertito.
-Posso mettermi vicino a te dolcezza ?- mi chiede Jack.
-Certo, non devi chiamarmi così !!- gli dico arrabbiata.
-Senti non scaldarti tanto,sono venuto a portare la bandiera bianca. Voglio cercare di essere tuo amico dolcezza- mi dice avvicinandosi di più a me.
-Si lo diventeremo ma devi finirla di chiamarmi in quel modo- gli dico.
-Va bene Dolcezza- dice enfatizzando l'ultima parola.
-Credo che con te non ho speranze. Vabbè allora cosa vuoi sapere di me ?- gli chiedo.
-Bhè prima di tutto che taglia porti ? Mi piacerebbe toccarle per vedere come sono!! - mi dice leccandosi maliziosamente le labbra.
-JACK SEI PROPRIO UN PERVERTITO SMETTILAAAA!!!- gli urloo e lui scoppia in una risata fragorosa.
-Sto scherzando dolcezza hahaha !! Certo che te la prendi subito- mi dice
-S-si...queste sono cose private- gli dico.
-Comunque a parte gli scherzi mi piacerebbe se pratichi qualche sport- mi dice
-Non pratico nessuno sport, però faccio canto da 3 anni e mi sò muovere bene- gli dico.
-Ohhh che ne dici se mi fai vedere ?!- mi dice malizioso.
-Oddio Jack sembri un cane in caloree!! Hahahaha sembra che non lo fai da un pò- gli dico ridendo.
-Che fai adesso ridi di me ?! Va bene te lo concedo hahaha- mi dice e ci mettiamo a ridere insieme.Poi lui mi butta la sabbia addosso ed io la prendo come una sfida, così anche io gliela lancio e mene scappo. Lui si alza e mi rincorre però non riesce a prendermi così gli chiedo se vuole arrendersi ma mi dice di no ed alla fine cadiamo entrambi. Lui sopra di me con in aereoporto, rimaniamo così a guardarci.
-Non l'avevo notato ma hai dei bellissimi occhi- mi dice.
-Che fai adesso mi corteggi ?- gli dico sorridendo per il complimento.
-Certo!! Non posso farmi scappare un'occasione del genere con una ragazza così bella- mi dice.
-Ti prego smettila o se no mi fai arrossire!! Comunque grazie- gli dico.
-Ahaha ci hai credutoo, sei molto ingenua!!- mi dice
-No, lo sapevo che stavi scherzando ed infatti sono stato al tuo gioco- gli dico, per niente convinta di quello che gli ho detto perchè non è vero.
-Bravaa allora, stai imparando ora però dobbiamo andare- mi dice e prima di alzarsi da me mi dà un bacio sul collo facendo eccitare. Accorgendosi dell'effetto che mi ha fatto il suo bacio, continua. Ed io sto quasi per perdere la testa e per lasciarmi andare tra le sue braccia, ma Jade ci chiama dal balcone della casa così noi ci alziamo e raggiungiamo la casa.
STAI LEGGENDO
Un incontro inaspettato #Wattys2017 || Conclusa ||
Romance~AVVISO: NELLA STORIA SONO PRESENTI CONTENUTO PER ADULTI E LINGUAGGIO ESPLICITO~ Ivy una liceale di 18 anni, dai lunghi capelli biondi e due occhi verdi, molto studiosa ed anche timida; farà durante quest'anno scolastico diversi incontri che le camb...