Challenge

1.8K 55 8
                                    

Visto che sono stata nominata in questa challenge vi parlerò un pò di me.

1 Allora da dove posso incominciare... sono una ragazza di 18 anni, ho capelli castani corti e gli occhi tra il verde ed il castano.

2 La mia famiglia è composta da 4 persone tra cui i miei genitori che sono separati e mia sorella che è l'autrice di "Purtroppo...innamorata!", cioè DiavalNight.

3 Mi piace molto la musica, non preferisco nessun genere o cantante mi piacciono tutti. Infatti pratico canto da 3 anni.

4 Il mio colore preferito è il viola, anche se per la mia scuola di canto porta sfortuna e quando vado lì non posso indossarlo.

5 Ho un cane di nome Loki, che nella mitologia nordica è il fratello di Thor, ed è un Cavalier King. Il nome l'abbiamo scelto io e mia sorella perchè a me piaceva l'attore che faceva Loki nel film di Thor, Tom Hiddleston, e a lei un anime in cui c'era il dio Loki.

6 Mi piacciono molto vedere i film di diversi generi tipo: fantasy, horror e romantici. Però il mio film preferito è stato Batman- Il cavaliere oscuro perchè c'è Joker interpretato da Heath Ledger, un attore di cui sono follemente innamorata.

7 Mi piace molto leggere libri di vario genere, per esempio in questo periodo sto leggedo i libri di Wulf Dorn, autore tedesco, di cui mi sono appassionata grazie al libro "La Psichiatra".

8 Sono una ragazza molto affettuosa, dolce e solare. Mi affeziono subito alle persone, però non sopporto quando mi dicono delle bugie.

9 Adoro giocare ai videogiochi!! Infatti  sto per la maggior parte del tempo a giocare all'xbox, però con giochi sparatutto tipo Gta oppure Assassin's Creed, Tomb Raider.

10 Mi piace guardare video su youtube ed i miei youtuber preferiti sono: Matt&Bise, i Mates, gli Illuminati Crew, Favij e Ilvostrocarodexter che si è aggiunto da poco agli Illuminati Crew.

11 Ed infine mi piace molto viaggiare, infatti sono stata a Londra, Parigi ed Austria. Però in futuro mi piacerebbe andare a visitare altri posti come i Caraibi, la Polinesia, Miami, la Germania e tante altre...

Spero di non avervi annoiata e ringrazio moltissimo Enzahope per avermi nominata ❤

Nomino
DiavalNight
veronix07
bloodsisters__
oliviastoriess
Umarusso
Che adoro le loro storie e loro!!
❤❤❤

Un incontro inaspettato #Wattys2017 || Conclusa ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora