Capitolo 16

2.5K 127 6
                                    

Continuiamo a baciarci, lui piano piano scende sul collo dandomi dei piccoli bacetti. Poi mi fa un succhiotto sul collo per far capire agli altri che sono solo sua. Oddio sto impazzendo !! Però mentre lui sta per spogliarmi entra Chris in camera e quando ci vede, si arrabbia moltissimo.

Pov Chris
Dopo aver parlato con Jack sono uscito per andare a prendere una cosa in paese. Mentre stavo cercando questa cosa tra i vari negozi sento qualcuno che mi abbraccia da dietro; mi giro e vedo Lila, una mia amica polinesiana.
-Ciao Lila- la saluto sorridendo.
-Oh Chris mi sei mancato tantissimo- mi dice baciandomi.
-Hey vacci piano tesoro hahaha- le dico; è una mia amica molto intima  non potevo non farmela, ha un fisico da urlo ed è una tigre al letto.
-Ma dai Chris ti ho aspettato tutto questo tempo, ho bisogno di te !!- mi dice sussurrandomi maliziosa all'orecchio.
-Non preoccuparti ci vedremo stasera- le dico dandole un ultimo bacio ed andandomene.

Ritornato a casa, vado in camera mia e trovo Jack su di Ivy che la sta baciando. Quel BASTARDO me l'aveva promesso che non l'avrebbe fatto !!! Ora mi sente !!!

Pov Jack
Ecco che ho fatto incazzare Chris, ma non me ne frega l'ho fatto apposta. È vero che sono uno stronzo pervertito, ma non faccio soffrire le ragazze.
-Sei uno stronzo me lo avevi promesso!!- mi dice Chris che mi dà un pugno, ma io lo evito.
-No lo sei tu perchè stai giocando con i suoi sentimenti !! Se non glielo dici tu, lo faccio io!!- lo minaccio arrabbiato.
-Aah e sentiamo cosa le vorresti dire ?!- mi dice sfidandomi.
-Che in realtà non la ami e che lei è una delle tante ragazze che ti scopi!!- dico e lui si incupisce.

Sento lei che singhiozza e piange. Oohh no !! Era proprio questo che volevo evitare!!!

-Chris è vero quello che Jack ha detto ? E ti prego sii sincero- chiede a Chris con le guance rigate dalle lacrime.
-Si Ivy !! Non mi sei mai piaciuta, eri solo una delle altre ragazze da mettere sulla lista di quelle che mi sono fatto; e poi con te era più divertente perchè eri vergine, ed io me la sono presa con molta facilità!!- le dice con tanta freddezza quasi da farmi paura.

Lei si mette a piangere ancora di più e se ne va via correndo.

Pov Ivy
Non ci posso credere mi ha mentito tutto questo tempo. È stato proprio uno stronzo ed io così ingenua. E stasera c'è anche la festa di paese e dobbiamo per forza andarci perchè Jade se no ci ammazza hahaha. Però non voglio vederlo!! Credo che rimarrò con Jack o Jade tutto il tempo. Allora devo vestirmi carina, magari attiro l'attenzione di Jack e continuiamo quello che non abbiamo finito prima. Oddio mi stava facendo proprio impazzire!! Se non fosse stato per Chris a quest'ora già lo avremmo fatto, però non voglio affrettare le cose. Jack sembra uno stronzo, ma in fondo è buono. Vabbè si vedrà !! Diciamo che come primo giorno di vacanza è stato molto pieno di emozioni !!

Qualche ora dopo...
Visto che è ora di prepararsi vado i camera mia a scegliere il vestito. Mi metto un vestito color rosa chiaro corto sopra il ginocchio che ha una scollatura sulla schiena, mi faccio un pò i capelli mossi e mi metto l'eyeliner. Adesso sono pronta !! Chiamo Jade per vedere se lo è anche lei. Ha appena finito, andiamo a chiedere i ragazzi e loro si stanno ancora preparando. E poi dicono che noi ragazze ci mettiamo tanto tempo a prepararci...bha!! Intanto io e Jade ci avviamo. Arrivate facciamo un giro per i negozi e con mia sorpresa ci sono tante cose carine da poter prendere, però per il momento mi limito a guardare. Dopo una mezz'ora io e Jade vediamo una folla di ragazze che urla e si accalca in un preciso punto del posto. Allora noi, curiose, ci avviciniamo e capiamo il perchè del loro comportamento. C'è un ragazzo troppo bello e figo che sta arrivando. Oh mio Dio ma quello è Jack !!!

Vedo lui andarsene dalla folla di ragazze frettolosamente per poi venire verso di me

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Vedo lui andarsene dalla folla di ragazze frettolosamente per poi venire verso di me. Mi prende per un fianco attirandomi a sè e dandomi un bacio focoso e pieno di passione. Le ragazze, adesso invidiose, se ne vanno.
-Scusami Ivy l'ho dovuto fare per farle andare via- mi dice con no chalance.
-Quindi non volevi farlo veramente ?- gli chiedo.
-Oh no dolcezza al contrario !! Eccome se volevo- mi dice malizioso per poi avvicinarsi al mio orecchio per dirmi:
- Io e te abbiamo una cosa in sospeso e credimi non vedo l'ora di risolverà!!- mi dice con voce sensuale, leccandosi le labbra in modo sexy.

Ciao a tutti,
Spero che il capitolo vi sia
piaciuto
Mi raccomando commentate per farmelo sapere o per darmi consigli e critiche. Grazie per leggere e votare la mia storia❤❤❤
Vi voglio un modo di bene❤❤❤

Vostra Katy❤

Un incontro inaspettato #Wattys2017 || Conclusa ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora