Capitolo 32

1.6K 97 12
                                    

Io e Mark ci allontaniamo subito per l'imbarazzo e cala un silenzio tombale nella stanza. La tensione che c'è è palpabile, e decido di rompere il ghiaccio perchè non ne posso più della situazione creatasi.

- Chris sò a cosa stai pensando, ma non è come sembra - gli dico cercando di calmarlo.

Da qui posso vedere i suoi occhi rossi come il fuoco, per la rabbia.

- Ah no ?! E allora spiegami cosa stava succedendo... - mi dice severo.

- Bhè diciamo che ci siamo lasciati andare e non ci siamo accorti di quello che stava accadendo - affermo.

- Non vi siete accorti ?! Ahahaha credimi mi fai morire dal ridere! E secondo te come la prenderà Jack quando lo verrà a sapere ? Crederà a questa tua giustificazione assurda ?!? - mi chiede.

Ed adesso la mia preoccupazione incomincia a salire e mi si attacca addosso, senza lasciarmi andare via. Sono sicura che Jack si infurierà tantissimo ed ha tutte le ragioni di questo mondo per farlo. Non sò cosa rispondere, perchè purtroppo è la verità! Così rimango in silenzio, non ho la forza di rispondere alla sua domanda.

- Ecco vedi, ho ragione! Ovviamente glielo dirai tu, se no lo farò io - mi dice con un ghigno che non riesco a decifrare sul suo volto.

Finisce la frase e se neva così, lasciandomi pietrificata per la paura della reazione di Jack quando lo verrà a sapere.

Pov Chris

All'inizio quando li ho visti insieme sono rimasto sconvolto, ma poi ho pensato che sarebbe stata una buona opportunità per far lasciare i due piccioncini. Così magari potrei avere Ivy tutta per me! Bhè a volte devo ammettere che sono veramente cattivo, ma non posso farci niente sono fatto così. Prendo la mia auto e mi dirigo nella nostra casa, vedendo se riesco a trovare Jack. Esco dalla macchina ed apro la porta, lo vedo seduto sul divano con le mani tra i capelli. È davvero preoccupato per Ivy, lo ha veramente stregato; come ha fatto anche con me. Mi avvicino e provo a parlargli:

- Hey amico, tutto bene ? - chiedo fingendo interesse.

- Ehm...si sono solo un pò stanco - mi dice tenendo il suo sguardo fisso a terra.

- Sicuro ? A me non sembra, non è che stai così per Ivy ?!? - gli dico, lui alza il suo volto e noto una scintilla nei suoi occhi.

- Sai dov'è ? Non riesco nè a trovarla nè a rintracciarla... - mi dice con voce spezzata dal dolore.

- Bhè sai non credo che tu voglia saperlo! - affermo con sicurezza.

- Ti prego dimmelo! - mi supplica.

- Poco fa ha fatto una cosa a tre con me e Mark - dico con un ghigno malizioso.

- C-cosa ? Stai scherzando vero ?!? Lei non lo far... - dice ma lo interrompo.

- Oh eccome se lo farebbe! Si è divertita tantissimo, e non solo perchè ha urlato come una pazza, ma anche perchè lo faceva con passione - affermo vedendo lui cambiare completamente aspetto.

Prima si è rattristato, ma poi ha fatto sparire anche le ultime briciole delle sue emozioni diventando completamente apatico. Ma che gli è preso ? Perchè ha reagito così ?


Ciao a tutti❤
Scusatemi se vi avevo promesso di pubblicare il capitolo giorni fa, ma ho avuto un blocco e non sapevo come continuare. Però eccolo! Spero vi piaccia e vi ringrazio ancora per leggere e votare il mio libro, vi voglio un mondo di bene ❤
Un bacio
Katy❤

Un incontro inaspettato #Wattys2017 || Conclusa ||Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora