Alla ricreazione tutti uscirono da scuola come al solito e ognuno stava seduto con il proprio gruppo, io come al solito ero vicina ad Aisha.
"Perché il gruppo di cam e lui ti sta guardando?" Chiese dandomi un cenno per vedere ed evidentemente si, mi stavano fissando e parlavano nel frattempo.
Mi alzai e andai nel bagno femminile, era fastidiosa questa sensazione di avere gli occhi addosso.
"Aspetta Abby dove v.." disse Aisha chiamandomi ma la ignorai, non volevo dare nell'occhio, stavo raggiungendo il bagno attraversando il corridoio ma mi chiamò qualcuno, ignorai e continuai il mio percorso accelerando il passo.
"Abby! Abby fermati!" Mi raggiunse e prese il mio braccio facendomi girare, Cameron.
"Che cosa vuoi?" Risposi acida, avevo paura che lui avesse detto qualche cosa di negativo ai suoi amici sul mio conto.
"Perché fai così? Non andava tutto bene?" Mi chiese ma non risposi.
"Abby? Perché sei scappata via?" Si era accorto della mia assenza?
"Non te ne frega nulla ed ora lasciami per favore." Gli chiesi indicando la sua mano sul mio braccio.
"No finché prima non mi dici che sta succedendo! Mi fai impazzire maledizione! Cosa cazzo ho fatto sta volta!" Si stava innervosendo, non l'avevo mai visto così.
"Cameron, mi stai facendo male, lasciami!" Iniziai ad alzare la voce anche io e mi lasciò.
"Perché tu e il tuo gruppo mi stavate fissando?" Chiesi infastidita.
Fece una leggera risata.
"Era per quello? Abbiamo una permalosa qui.." disse con quel sorriso sulla faccia dove mi verrebbe da tirargli uno schiaffo.
"Cosa ridi adesso caspita?!" Mi stavo agitando.
"Non vedi che sei bellissima? Se no per altro?" Disse avvicinandosi e guardandomi le labbra, in quel momento suonò la campanella della fine ricreazione, grazie campanella.
Cameron si allontanò sorridendomi e ritornammo in classe.La campanella dell'ultima ora suonò e tutti ci precipitammo all'uscita. Mi ero dimenticata di dirgli che gli avrei fatto ripetizioni di inglese, avevo accettato la proposta della professoressa, sarebbe un occasione anche per ripassare.
"Cameron, aspetta!" Lo chiamai vedendolo raggiungere la sua macchina.
"Aisha ci sentiamo dopo va bene?" Lei annuí e andò per la sua strada mentre io andai muovendomi da cam.
"Dimmi barbie." Come mi ha chiamata?
"Barbie?" Gli chiesi stranita.
"Dai cosa c'è." Chiese.
"Devo farti una proposta.. ti va se ti faccio ripetizioni di inglese?" Lo guardai e poi alzai gli occhi.
"Per fare ripetizioni? Solo?" Si avvicinò ma lo respinsi con la mano.
"Dallas me l'ha detto la professoressa." Gli dissi prima che facesse troppe storie.
"La prof Brown te l'ha detto?" Chiese, era quella di inglese.
"Esatto, devi alzare il voto, almeno così mi ha detto." Continuai.
STAI LEGGENDO
Mi fai innamorare. | Cameron Dallas.
FanficMi chiamo Abby Smith, sono una ragazza di diciassette anni con una vita ancora da affrontare. I miei genitori sono americani e perciò viviamo a Boston anche se ho vissuto a Denver fino a qualche settimana fa. Ci siamo trasferiti perché i miei genito...