Chapter 6

322 18 13
                                    

Music:
Attention ~Charlie Puth

SHDY

Ci sono certe cose che credo non capirò mai.
Quel turbine di ricordi rinchiusi in qualche angolo della mia testa tornano a tormentarmi senza sosta.
Rivedo quei giorni passati,le lacrime,le urla,le risate,le canzoni cantate a squarciagola,le prove,le litigate ei baci dati di nascosto nei bagni.
Era strano quello che ho sentito mentre Riccardo mi abbracciava.
Come se quello fosse il mio posto,il mio rifugio,ma quello che mi preoccupa di più è una cosa sola.
Tra le sue braccia ho chiuso gli occhi e inspirato il suo profumo,tra le sue braccia pensavo a Mike.
E non vedevo più Riki,ma Michele e la sua sfacciataggine.
Forse perché mi stringeva  nello stesso modo.
O forse perché sono tanto distrutta.
Avevo tanta voglia di piangere e li salutai andandomene.
Andreas mi fermò per un braccio guardandomi supplicante.
"Vieni sabato?"mi ha chiesto e Riccardo si avvicinò a me biascicando un "per favore".
E maledetta me che ho ceduto.
Che gli ho detto "si".
E che adesso per colpa loro sono davanti l'armadio senza sapere cosa indossare.
Fede e Vale non lo sanno ancora che verrò,che se poi cambio idea ci rimangono male.
Scorro con le dita tutti i capi e mi soffermo su uno bloccando un po' il respiro.
Il corpetto lavorato e le perline.
La gonna ampia e nera.
E il profumo che si porta addosso.
Sa troppo di Mike.

E penso a quel video.
Ultimamente lo faccio spesso.

Poggio il vestito sul letto, correndo ad infilarmi sotto la doccia.

MIKE

«Oh,amico,sei arrivato finalmente!» André mi da qualche pacca sulla spalla facendomi entrare in stanza.
Quando mi aveva detto sta cosa del ritrovo ho subito riso.
Un'idea stupida e mielosa.
Ma cosa non si fa per un'amico?
C'è troppo caldo qua dentro.
«Allora,a che ora è e dove?» domando veloce.
«Alle otto tutti al Sound» annuisco aprendo il mini frigo  posto accanto al mobile.
«Giulia?» chiede bevendo la birra che gli ho passato. «In centro con una sua amica credo»

«Non mi sembri molto convinto di lei» lo guardo per capire meglio «che intendi dire?» chiedo con nonchalance.
«Quello che è ovvio.» mi guarda con un sorrisetto divertito «Sai che Shady verrà?»

Shady.

E tutto si ferma.

Il sangue ribolle.

E il cuore palpita forte.

Shady.

*-*-*-*-*

È arrivato Mike♥♥
Scusate se il capitolo di passaggio è tipo cortissimo, già è tanto se ho potuto scrivere questo.
Per tutta la settimana credo non riceverete aggiornamenti, mancherò per problemi personali e non penso di avere né il tempo né le condizioni adatte per aggiornare.
Mi dispiace tantissimo,spero di ritagliare un pezzetto di tempo in questi giorni,in ogni caso non smettete di seguirmi perché tornerò con aggiornamenti regolari♥

•Tu Guardami Negli Occhi• Shady Fatin Cherkaoui #amici16Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora