Chapter 13

274 18 8
                                    

Music:
Never Be Alone ~Shawn Mendes

SHADY

Da sconosciuto:
"Rieccomi bellezza... Mi chiedi chi sono? Lo scoprirai presto 😘"

Questo è il messaggio che ho ricevuto pochi minuti fa.
Ho deciso di non rispondergli.
In realtà non so cosa devo pensare ma lascio perdere,sarà qualche cretino/a.

Ho ordinato un cornetto alla nutella,un cappuccino,un cupcake,un frullato "al biscottino",un gelato "Grande Puffo" e un succo.
Tutti mi guardano tipo "eddovelemettetuttequellecose" e io rido.
«Che guardate? Ho il ciclo!» si sente un "ahh" generale.
«Infatti oggi sei più acida degli yogurt che hai nel frigo» dice Riccardo.
«HAI TOCCATO IL MIO FRIGO?!» gli punto il cucchiaino del mio gelato contro.
«Si e devo dire che con le torte te la cavi molto bene» lo guardo torva.
«So fare anche un'altra cosa bene: le balle di veleno,ne vuoi una?»
«No grazie.»

E da quando mi sono svegliata che ho un mal di testa tremendo e quando assaggio il cupcake alle noci,un senso di nausea mi invade.
Questi sono gli effetti della mia sbornia colossale.
«Allora,ci avete pensato per Rimini?» chiede Andreas.
«Io verrò,il problema è per gli instore» risponde Federica.
Rimini? Ma che?
«È tutta questione di organizzazione,su di me puoi contare André» dice Riki.
«Raga io sono libera,lo sapete,quindi ci sto» stavolta è Vale che parla.
«Idem per me» parla Seba.

Io li guardo confusa.
Ho bevuto così tanto?
«Shady?» mi chiede Thomas.
«Ma a Rimini a fare che? Non so di cosa state parlando» chiedo sapendo che ora riceverò un mare di insulti.
«Riccia,ieri non abbiamo parlato d'altro» ride Cosimo «Ma quanto hai bevuto ieri?» mi deride.
«Calcolando che ricordo solo un quarto di quello che è successo,direi proprio tanto» affermo

Riccardo mi lancia uno sguardo strano.
Non riesco a capire cosa mi voglia dire nel suo silenzio.
E cambia totalmente umore.
Da un'altro morso al suo panino ed evita il mio sguardo insistente.

«Comunque,abbiamo deciso di trascorrere l'estate insieme a Rimini, c'ho una villa lì... Come ho detto ieri,entro martedì dovrei sapere le risposte» annuisco bevendo un sorso d'acqua. «vedremo...» dico alzandomi.
«Scusa,il bagno dov'è?» chiedo ad un cameriere.
Il tipo, parecchio carino direi,mi sorride mostrando la dentatura perfetta.
«Allora,la prima porta a destra entri e svolta a sinistra e poi... E poi beh, lì c'è il bagno» sorride nuovamente.
Okay basta. Sorride troppo questo.

Senza troppe ricerche il bagno lo trovo,si.
Ma lo stato è pietoso e se prima avevo solo nausea,adesso sto vomitando l'anima!
E che cavolo,dannazione a me!
Mi inginocchio nuovamente verso il cesso rimettendo qualcosa di indefinibile.
In questo momento mi viene in mente il periodo in cui per rovesciare pregavo tutti i santi e le madonne inesistenti,poi mi ficcavo due dita in gola e il gioco era fatto.
Era così ogni santo giorno e io mi odiavo.

«Shady apposto?» Riccardo poggia una mano sulla mia spalla e quasi non salto in aria.
Mi giro verso di lui e il cerchio alla testa che ho mi da una forte fitta.
«Diciamo che sto pagando le conseguenze di aver svuotato tipo mezza dispensa di alcolici... Te invece?» mi guarda confuso
«Che intendi dire?» chiede grattandosi la nuca.
«Non so,prima mi sei sembrato strano» sospira pesantemente prendendomi per le spalle, è sul punto di dirmi qualcosa invece poi scuote la testa biascicando un "lasciamo stare".
«Riccardo» lo fermo prima che possa andarsene «se c'è qualche problema dimmelo,ma non fare così»
«Ne parliamo quando sarai più lucida,Shady»

Usciamo dal bagno.
Io con mille domande in testa.
Lui con un'aria leggermente infastidita è una smorfia in bocca.
Ci sediamo ai nostri rispettivi posti sotto li sguardi interrogativi degli altri.
Quelli che seguono sono infiniti minuti di silenzio.
«È successo qualcosa?» mi sussurra all'orecchio Thomas.
«Non lo so Thomas,non lo so.»

*-*-*-*-*-*-*-*

Shady e la sua sbornia colossale 😂 😂
Riccardo è arrabbiato? Taadaaan! *suspense*
Grazie per le visualizzazioni,davvero io non mi aspettavo questi risultati! Grazie anche per i commenti e per i vostri complimenti,che credo davvero di non meritarmi♥

•Tu Guardami Negli Occhi• Shady Fatin Cherkaoui #amici16Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora