Music:
L'ultimo bacio ~NegramaroSH∆DY
Ho provato a non piangere.
A sorridere e fare finta di niente,ma quello tsunami nella mia testa non se ne va.
Quei frammenti di ricordi spingono nel mio petto.
Fanno andare il mio cuore più veloce e non si ferma.
Vorrei fermarmi io un momento.
Cancellare tutto quello che mi ha reso felice e poi distrutta.
Cancellare quello che sento e basta.E li rivedo tutti quei momenti.
Sono rimasti indelebili.
Marchiati su pelle.
Stampati sugli occhi.
E non se ne vanno.
No.
Restano a fermo immagine nella mia mente.
Una routine che mi uccide.
E il mio continuo impormi di non guardare nella sua direzione.
Di non catturare i suoi movimenti,ogni suo particolare,ogni sua espressione e sorriso.
Di non rubare quello che mi ha fatto tanto bene e tanto male.
Non lo devo fare.Sorseggio quel che rimane del mio Cuba Libre,battendo freneticamente il piede sul pavimento in legno.
L'unica cosa bella di stasera è stata riabbracciare Thomas e gli altri.
Mi sono mancati davvero tanto.
La musica è davvero molto alta e la mia testa sembra voler esplodere.Affondo le unghie sul divanetto e chiudo gli occhi.
Attorno a me è come se si fosse creata una bolla.
Non sento più niente.
Neanche la voce di Elisa che tenta di dirmi qualcosa.
Niente.
Vuoto totale.
Gli occhi miei bruciano nello stesso istante in cui incrocio lo sguardo di Mike.
Una frazione di secondo e lui poi si gira.
Infila le mani nelle tasche, buttando fuori il fumo della sigaretta.
Porta il suo ciuffo all'indietro e come un richiamo seguo il suo gesto.
Si appoggia al bancone mostrando i suoi ventisei anni portati bene addosso.
Uno strano sorriso gli dipinge il volto e mi costringo nuovamente a non voltarmi.
L'effetto di vederlo dopo tutto questo tempo è devastante.
Non riesco a divertirmi se c'è lui a pochi metri da me. No,non ce la faccio.
E infatti mi alzo,non sentendo le voci di chi mi chiama.Cerco di farmi spazio tra la gente e dopo svariate gomitate e insulti vari,raggiungo l'ingresso beandomi dell'aria fresca che mi colpisce il viso.
Raggiungo il retro ed è quasi isolato se non per qualcuno che non riesco a distinguere.
Qui non c'è luce,ma solo la luna che riflette sull'acqua della fontana.
Non dovevo accettare.
Dovevo starmene a casa.
Perché se penso allo sguardo che mi ha riservato quando sono entrata,io impazzisco.
Del modo in cui m'ha fissato mentre salutavo Riki e André e poi cautamente ignorata per tutto il resto.
Non so che pensare.
Come comportarmi.È stato l'unico che non ho salutato e lui ha fatto altrettanto.
Devo ammettere che quando ho abbracciato Cosimo che era accanto a lui, c'ho veramente sperato che prendesse l'iniziativa.
Ma niente.Asciugo una lacrima che scende indiscreta sul mio viso.
La raggiunge la seconda,la terza,la quarta e non finisco più.
Piango in silenzio come ho sempre fatto.
E stringo i pugni.
E mi odio.
Mi odio forte.
STAI LEGGENDO
•Tu Guardami Negli Occhi• Shady Fatin Cherkaoui #amici16
Fanfiction«Tu guardami negli occhi mentre me lo dici!» le urlava contro tirandosi leggermente le punte dei capelli. «Dimmelo che non mi ami più e la chiudiamo qui,ma devi farlo guardandomi,Shady.» «Io...» e si riempivano di lacrime gli occhi suoi. Le parole...