Music:
She's on my mind ~JP CooperScritto da:
VittoriaLaDisagiataSH∆DY
Non so come mi siano potute uscire quelle parole dalla mia bocca.
Devo imparare a frenare i miei istinti, altrimenti non andrò da nessuna parte.
Restiamo a guardarci per non so quanto tempo.
Io sono persa nei suoi occhi.
Mi perdevo nei suoi occhi, mi perdo nei suoi occhi e mi perderò sempre nei suoi occhi.
È più forte di me.
Due parole mi riportano alla realtà.
Due parole che possono essere banali, ma non per me.
«Mi dispiace» è quasi un sussurro ad uscire dalla sua bocca. Quasi impercettibile.
Penso che queste scuse siano un po' per tutto quello che è successo, me l'ha fatto capire.
E ciò mi manda ancora più in confusione.
Ho la sensazione che a lui non siano proprio chiari i sentimenti che prova nei miei confronti.
Lo leggo nella sua espressione.
Ormai mi è troppo familiare.
Dopo anni mi è facile capire cosa pensa, come sta. Mi viene naturale.
Una goccia si posa sul mio viso seguita da molte altre.
Sta piovendo.
E siamo entrambi a piedi.
Tecnicamente casa mia è la più vicina.
La pioggia comincia a diventare incessante, ma noi restiamo fermi: occhi negli occhi e il cuore che batte forte.«Vieni» dico impulsivamente sotto il suo sguardo confuso «piove»
Non riesce a dire nulla, mi guarda come se lo stesse facendo per la prima volta e piano scuote la testa.
«Non credo sia il caso» si passa una mano sul ciuffo bagnato.
«com'è che ci troviamo sempre sotto la pioggia io e te?» chiede ridendo.In questo momento, vedendo gli angoli della sua bocca alzarsi in sù, le sue fossette formarsi in un attimo, ricordi di noi riaffiorano nella mia mente.
«Non lo so, proprio non lo so» sussurro.****
Alla fine Mike è lì.
Nel mio divano a fare sogni tranquilli.
Ha smesso di piovere e non fa nemmeno tanto freddo.
Non ricordo chi diceva che camminare è un ottimo modo di schiarirsi le idee.
Perché no?
Prendo la giacca e mi dirigo al piano di sotto.
Sono davanti alla porta quando sento una presenza alle mie spalle.«Dove vai?»
*-*-*-*-*-*-*
Raga leggete la storia di VittoriaLaDisagiata!!
Chi vuole fatta pubblicità me lo dica in direct♥
Commentate se vi è piaciuto il capitolo di Vittoria.
Scusate il ritardo.
STAI LEGGENDO
•Tu Guardami Negli Occhi• Shady Fatin Cherkaoui #amici16
Fanfiction«Tu guardami negli occhi mentre me lo dici!» le urlava contro tirandosi leggermente le punte dei capelli. «Dimmelo che non mi ami più e la chiudiamo qui,ma devi farlo guardandomi,Shady.» «Io...» e si riempivano di lacrime gli occhi suoi. Le parole...