Music:
Treat You Better ~Shawn MendesSH∆DY
È un pomeriggio che mi scervello per Riccardo.
Perché ha fatto così?
Ahhh! Rovino sempre tutto io!
Thomas è seduto ai piedi del mio letto, l'ho praticamente costretto,Cosimo cerca di fare centro con le palline di carta dentro il cestino,Vale è accanto a lui e Seba è sdraiato per terra.
Io sto tipo sparapanzata sul mio letto come un pascià.
Il resto o sono usciti o sono ancora in salotto.«Avete visto come ha fatto Riki quando siamo usciti dal bagno oggi?» chiedo rompendo quella bolla di pura noia che si era creata nella mia stanza.
Vale mi guarda con sguardo da pervertita «Appunto,Shadyna come mai voi due eravate nel bagno insieme?» ride malefica seguita dagli altri.
«Vale stavo vomitando,cosa vuoi che facessimo?» la fulmino
«E che so,io due pensierini me li so fatti» sorride perfidamente «questi slinguazzamenti...»
«Vale non mi fare parlare...» sa di cosa sto parlando « e comunque seriamente,me ne sono accorta solo io che era strano?»
«Se ne sono accorti pure i muri Shady, c'era una tensione nelle vostre facce..» dice Seba.
«Il bello è che io non ho fatto niente» alzo le spalle.
«Ora però racconti,riccia» mi da un pizzicotto Thomas
«Che devo raccontare.. Già lui era strano quando parlavamo di Rimini,poi io sono andata in bagno e lui è venuto dopo un po'»
«Si,voleva controllare perché non tornavi dal bagno» dice Cosimo.
«Gli ho chiesto il perché del suo cambio d'umore e non m'ha risposto,dice di volerne riparlare quando starò meglio e sembrava... Seccato,ecco.» sbuffo come una bambina.
Thomas si sdraia accanto a me abbracciandomi.
Sbuffo di nuovo nell'incavo del suo collo e lui ridacchia, probabilmente per il solletico che gli ho provocato.
«Vedrai che si sistemerà» accarezza la mia chioma lunga.
«Speriamo!»«Ma ieri che è successo? Fin'ora ricordo solo Valentina che si è baciata con-» Vale scuote le mani, facendo segno che mi taglia la testa
«Con???» va subito sugli attenti Cosimo.
«Con... Con... Con Alessio sulla guancia,si proprio questo» rido nervosamente,aspettando la ramanzina di Vale più tardi.«Vabbè non è successo niente di che... Abbiamo fatto baldoria fino all'una nella discoteca, André c'ha detto di Rimini,poi abbiamo deciso di farci un giro e te ti sei persa» parla Sebastian
«In che senso?» mi giro verso di lui «mi sono persa?» chiedo confusa.
«Si,eravamo quasi tutti brilli quindi non ci siamo resi conto... Non so,te sei sparita e Riccardo è venuto a cercarti,poi però t'ha trovato un'altra persona...» Seba guarda tutti gli altri in difficoltà,non sapendo se deve continuare o meno.
«Parla Sebastian.» dico secca sedendomi.
«Mike» dice piano «ma non so come è andata di preciso,via abbiamo visti arrivare: Mike un po' più avanti e tu in parte a Riccardo. Lui c'ha detto di averti trovata.»
«Capisco...» biascico alzandomi «va-vado un'attimo fuori»Io e Riccardo dobbiamo assolutamente parlare.
Mi affaccio nel mio piccolo balcone.
Le luci di Milano cominciano ad accendersi,illuminandola tutta quanta.
Avrei tanta voglia di fumare,ma ho smesso.
L'ho promesso e io mantengo sempre le promesse,o almeno faccio il possibile.
Quanta rabbia e ansia repressa che ho.
Quanta voglia di spaccare tutto e non so nemmeno perché.
Nessuno mi segue fuori,li sento uscire e chiudere la porta.
Quando penso di essere sola,la voce di Valentina smentisce.
«Shady» mi abbraccia «non fare così...» dice stringendomi a se.Ma è inevitabile,vorrei dirle, se sento solo il suo nome scoppio.
Ma sto zitta.
E immagini sconnesse di Michele si susseguono nella mia mente.
Frammenti di ricordi di ieri sera.
E il cuore batte.
Batte forte.
Perché mi fai sto effetto,eh? Perché Mike non mi lasci stare?*-*-*-*-*-*-*-*
Un piccolo regalo,anche se corto♥
Ahiahi,la nostra Shadyna che si perde?
E cosa sarà successo secondo voi? Sono gradite le vostre ipotesi nei commenti😂
Se commentate abbastanza vi farò un'altro regalino,sia per le amanti dei mikady che per le rikady♥
Quindi..... Commentateee!!
STAI LEGGENDO
•Tu Guardami Negli Occhi• Shady Fatin Cherkaoui #amici16
Fanfiction«Tu guardami negli occhi mentre me lo dici!» le urlava contro tirandosi leggermente le punte dei capelli. «Dimmelo che non mi ami più e la chiudiamo qui,ma devi farlo guardandomi,Shady.» «Io...» e si riempivano di lacrime gli occhi suoi. Le parole...