Chapter 7

290 21 4
                                    

Music:
Faded ~Alan Walker

MIKE

Qualcosa dentro me s'è smosso.
Forse è tutta quella voglia di fumare che tengo dentro.
André mi guarda soddisfatto per aver centrato il colpo,ma io non gliela do vinta.
E può pensare quello che vuole,io lo so che ho sbagliato e non c'è bisogno che qualcuno rimarchi su ferite per me ormai rimarginate.
Giulia mi ha chiamato un paio di volte ma non le ho risposto,non so dove diavolo si trovi,ma sa benissimo dov'è il Sound, può arrivarci da sola.
Mi dispiace dirlo ma lei comincia a stancarmi.
È una bellissima ragazza,quando vuole sa essere anche un'ottima amica,ma tra noi può esserci solo sesso.
Che poi lo so che lei sbava ancora dietro Riccardo e ce l'ha a morte con Federica per "averglielo rubato" quando ormai lei era fuorigioco durante il programma.
Oppure quando Riki stava insieme a Shady e lei le andava sempre contro.
Una bambina. E io non voglio avere a che fare con una bambina.

Tra me e lui non scorre buon sangue, è sempre stato così,ma negli ultimi tempi l'ascia da guerra l'abbiamo sotterrata e diciamo che siamo una sorta di pseudo amici pronti a scannarsi al primo passo falso.

«Togli quel sorriso del cavolo,mi irriti» dico,ma lui in risposta si mette a ridere ammiccando non so che.

«Devo dirti una cosa» diventa improvvisamente serio «So che per te è un discorso chiuso e strachiuso,ma per Sha-» balzo subito in piedi scuotendo la testa.
«No André non ricominciare. Stasera lei ci sarà? Bene. Sono stato un coglione e lo ammetto,ma...»
«"Ma" cosa? Michele "ma" cosa? Ha sofferto e soffre come un cane... L'hai svergognata di fronte tutt'Italia con quella cavolo d'intervista e pare che te ne freghi. Non stiamo parlando di una ragazza qualunque,ma di Shady!»

«Io non me... Non me ne frego» dico piano.

«Non sembrerebbe.» si mette poggiato allo stipite della porta e incrocia le braccia,mostrando tutta la sua 'iperprotezione' verso Shady.
«Ti faccio un'ultima domanda e poi chiudiamo il discorso» annuisco incitandolo a continuare «Quello che provavi per lei cos'era?»

E la domanda mi spiazza.
Mi arriva addosso come un treno in corsa.
E non so che fare.
Che dire.
Perché le parole mi si mozzano in gola e non so trovarle.

«I-io vado» dico soltanto ed esco senza dargli tempo di niente.
E penso alla gran cavolata che ho fatto.
A quel maledetto video.
Perché come allora ho ancora paura dei miei sentimenti io.
Sono un codardo.
Rimetto la maglietta lasciata per terra per il troppo caldo e sfreccio sulla mia moto,la mia tigre nera.
Accelero come a far volare via quel turbine di pensieri che mi attanaglia e non mi ha mai  lasciato.
Perché piano piano si risvegliano tutti quei ricordi lasciati in un angolo a marcire.

È una mia abitudine perdere le cose che mi rendono felici.
Quelle poche che riescono a farmi sorridere.
E ricordo tutto.
"Allora Mike,sono tutti curiosi di sapere come stanno andando le cose tra te e Shady... Durante il programma molti dei vostri,tra cui Giulia,avevano affermato che voi due stavate insieme di nascosto,non avete mai smentito né confermato la cosa e dire che la questione c'ha lasciato sulle spine è dire poco.. Quindi adesso che Amici è giunto al termine renderete la vostra relazione ufficiale?"
La domanda era una e io non sapevo rispondere.
Il panico aveva preso possesso di me.
Consumai anche l'ultima sigaretta prendendo tempo.
Molto tempo.
La tipa,una giornalista di gossip,mi guardava bramosa di una risposta  da dietro le sue ciglia finte e impregnate abbondantemente di mascara.
Era la mia vita privata e se non sapevo rispondere a questa domanda neanche a me stesso,potevo rispondere a tutt'Italia?
Una rabbia immensa mi invase e strinsi i braccioli della poltrona in pelle in modo ossessivo.
Non lo sapevo se ero pronto ad affrontare quel tasto dolente.
So solo che lei mi faceva sentire bene.
Che con lei io ero me stesso. Scheggiato ma me stesso.
Che la nostra prima volta non era solo sesso.
Potevo toccare il cielo con un dito,sentirla mia in tutti i sensi.
E il cuore mi martellava mentre quella notte tracciavo il profilo perfetto del suo corpo.

Ma scacciai via lei dalla mia testa perché io non la meritavo.
Troppo male le ho fatto.
Coi miei baci cattivi e i miei tocchi desiderosi di lei.
La indifferenza con cui la trattavo velava i suoi occhi grandi di tristezza.
Sentivo le pugnalate che le infliggevo.
E facevano male.
"Allora Mike?" la bionda squittiva portando i capelli indietro "La vostra relazione-"
"La dovete finire tutti con questa cavolo di storia! Tra me e lei non c'è niente e mai ci sarà! Mi sono divertito un po' e voi vi fate tutti sti film! Basta!"
E le avevo sputate acide quelle parole.
Letali come un veleno.
Non la chiamai più nei giorni successivi e ne risentivo.
Poi lei spuntò sotto casa mia.
I vestiti appiccicati addosso.
Le labbra morbide tinte di un insano colore violaceo.
E nonostante la pioggia che scendeva veloce riuscii a scorgere i suoi occhi rossi e gonfi.
Piangeva.
E io motivo.

"Hai ragione Michele. Tra noi non ci sarà mai niente"

La sua voce era tremante e realizzai che l'avevo persa per sempre.
Shady e Mike non c'erano più.

*-*-*-*-*-*-*-*-*
Sono tornata finalmente!
Spero vi piaccia il capitolo.♥
Come sempre fatemi sapere che ne pensate,sono graditi i vostri commenti ♥
Aiutatemi a far crescere la storia!

•Tu Guardami Negli Occhi• Shady Fatin Cherkaoui #amici16Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora