Music:
Don't Say ~The Chainsmokers ft. Emily WarrenMIKE
«Oh,Michele vieni un po' qua» André mi chiama divertito.
Lo raggiungo insieme a tutti gli altri e gli do una pacca sulla testa.
«Mancano solo Shady e Riki... Ma dove diavo-» Andreas batte le mani scuotendo la testa a mo' di rimprovero «Ma dove eravate voi due?!»
Mi giro verso loro.
Shady evita il mio sguardo e si siede accanto a Thomas,seguita da Riccardo.
«Okay, lasciamo stare» dice infine non ricevendo una risposta.Gli occhi spenti suoi guardo.
E non il modo in cui Riccardo la osserva.
Il trucco colato leggermente sulle guance.
E non lui che le passa un braccio intorno al collo.
Guardo lei che non sta bene e io mi sento tremendamente responsabile.«Allora raga, c'ho pensato tipo l'altra notte mentre cascavo dal letto» Federica ride «no,davvero! Sono caduto dal letto,Mike può testimoniare» mi indica e io annuisco «Visto?»
Si china su di lei e le lascia un tenero buffetto.
Non so descrivere Federica in questo momento. Insomma,mica le ha dato un bacio!«Andrè continua!» urla Sebastian spazientito quanto me.
«Avevo in mente di passare questi tre mesi con voi» dice finalmente.«In che senso?» Elisa guarda confusa Andreas. «Nel senso che andiamo tutti nell'appartamento che m'hanno lasciato i miei nonni... È a Rimini,mi sembra... Chi ci sta?»
E succede un gran casino.
Chi comincia a fare progetti,chi invece dice che non può esserci.
Chi urla,chi ride,chi si abbraccia.
E poi c'è Shady.
Con lo stupore segnato in volto.
E le guance un po' arrossate.
Guarda Andreas chiamandolo.
Si avvicina lui,calandosi un po'.
Gli dice qualcosa all'orecchio e lui annuisce comprensivo.«Fatemi sapere la risposta entro martedì!» cerca di farsi sentire da tutti e si siede sullo sgabello accanto a me.
«Te sei proprio un pazzo.» gli dico.
«Perchè?» domanda «Solo a te possono venire idee simili» ride sonoramente
«Ti piace Federica?» chiedo semplicemente e lui quasi sputa la coca che ha ordinato.
«Amico,non dire più queste cose a voce alta» si gratta la nuca «è solo un'amica»
«Certo,certo,vi ho visti primi,frà» scuoto la testa «le amiche non si guardano in quel modo.»
«Potrei dire la stessa cosa di te, Michele» lo guardo confuso.
«Che vuoi dire?» sorride malizioso ammiccando a lei e non c'è bisogno che mi giro,capisco subito di chi parla.
«Te Shady la sciupi con gli occhi» lo dice a voce molto elevata,ricevendo un pugno da parte mia.
«Andrè se vuoi arrivare a casa stasera non dire certe cose» ride «Ma è vero» ribatte.
«Lasciamo perdere che è meglio» borbotto.Ritorna un'attimo serio guardandomi negli occhi.
«Mi hai promesso che le parlerai,Mike... Quest'estate è la tua ultima opportunità,cerca di usarla bene» annuisco.
«Vado un'attimo»Non so se ce la farò.
Ho paura di ferirla di nuovo.
Di vederla piangere.
E io non voglio.La vedo alzarsi e dirigersi verso il bancone.
«Una tequila per favore»In questo modo la posso osservare meglio.
Il suo vestito blu le evidenzia le curve dolci.
Il trucco attorno agli occhi chiari.
I capelli lisci e più lunghi di quanto ricordassi.
È bella lei.I ricordi arrivano come una tempesta.
Credo che quello del nostro primo bacio sia il più bello...
Stavamo litigando come sempre.
Lei e Riccardo si erano lasciati da parecchio e quindi non capivo il perché stessero così vicini in quel periodo.
Lui che la abbracciava.
Lei che gli sorrideva.
Lui che la faceva sedere sulle sue gambe..
E non c'ho visto più.
Allora,da bravo rincretinito che sono,ho preso Giulia e l'ho baciata.
Se n'era andata via piangendo quando c'ha visti.
Era corsa in bagno e io l'ho subito seguita.
Sentivo i suoi singhiozzi forti e mi sentii un deficiente.
Per mia fortuna la porta non era chiusa a chiave,ma lo feci io subito dopo entrato.
Era girata di spalle e la feci voltare.
«Cosa vuoi?» mi aveva urlato e io non avevo risposto, perché in realtà non lo sapevo nemmeno io cosa volevo.
«Te ne vai, Michele? Te ne vai? Voglio stare da sola!» sospirai pesantemente.
«No. Non me ne vado,finché non chiariamo» si morse il labbro guardando in alto e diede un pugno sulla parete.
«Tu mi fai venire i nervi!» tolse le ciocche che le ricadevano sul viso.
«Ma tu ti diverti a vedermi così,mhm? Ti diverti? Non so che devo fare con te!» mi spinse «perché prima mi dai false speranze e poi ti comporti così? Non capisci che mi fai male? Non dirmi "te forse mi piaci" guardandomi in quel modo e poi vai a baciare a quella. Vorrei che una volta per tutte tu mi dicessi ciò che provi veramente per me. Qualunque sia la risposta,io me ne farò una ragione,ma devi essere sincero» scosse la testa «Fallo,Mike,fallo adesso. Dimmelo...»
E non sentii più quello che disse dopo.
Erano solo parole disconnesse che non riuscivo a capire.
Le bloccai le braccia sopra la testa.
Spinsi il suo corpo con il mio contro la parete.
E lo spazio era già poco,per quel metro per quattro.
Si bloccò lei.
Non disse più niente.
C'era il mio cuore a mille.
E il suo pure. Lo sentivo.
Premetti le mie labbra sulle sue.
Poggiai le mani sui suoi fianchi.
E la mia testa esplodeva.
Lei giocava coi miei capelli e io gli mordevo il labbro.
E non so per quanto tempo siamo rimasti in quel bagno.
So solo che quello è un bacio che non dimenticherò mai.*-*-*-*-*-*-*-*
Ragaaaa♥
Che ne pensate del primo bacio di Shady e Mike? 😏😏😂😍
E secondo voi Shady andrà o no a Rimini? Commentate!!
La storia su Thomas è stata già pubblicata,la trovate sul mio profilo ovviamente... Passate se vi va e lasciate qualche commento per sapere se vi piace♥
Al prossimo capitolo😍
STAI LEGGENDO
•Tu Guardami Negli Occhi• Shady Fatin Cherkaoui #amici16
Fanfiction«Tu guardami negli occhi mentre me lo dici!» le urlava contro tirandosi leggermente le punte dei capelli. «Dimmelo che non mi ami più e la chiudiamo qui,ma devi farlo guardandomi,Shady.» «Io...» e si riempivano di lacrime gli occhi suoi. Le parole...