Martina
Chiudo la porta dietro le mie spalle.
"Eri ancora con lui ?" Cazzo , mia madre è già a casa "Um , si "
"Martina sai perfettamente che non può uscire con quel ragazzo " certo , è l'unica cosa che mi ripete da quando sono nata "Quel ragazzo ci serve solo per salvarti tutto chiaro ? Quando il tuo colore sarà di nuovo verde non può nemmeno sognarti di uscire con uno come lui ." Troppo tardi , troppo tardi "Martina non è uno scherzo , siamo cacciatori , siamo puri . Non può uscire con qualcuno che è stato toccato da una qualunque fonte sovrannaturale, e lo sai meglio di me questo "Mi si spezza il cuore solo a pensarci , sto mentendo a tutti . Carol è all'oscuro di tutto da quando ci conosciamo, sono 10 anni .Come ho fatto ad essere così falsa in tutto questo tempo . E Jorge ora , sta cercando di aiutarmi e io lo ripago ingannandolo e facendo finta di non sapere nulla ; la mia famiglia uccide le persone come lui e ucciderá anche Luke e Carol ora che sanno tutto .
Porto le ginocchia al petto e lascio scendere le lacrime , starebbero tutti meglio senza di me ."Buongiorno piccola" Jorge si abbassa alla mia altezza e mi lascia un tenero bacio sulle labbra . Dal suo sguardo capisco che il colore è sempre rosso . Sto per baciarlo quando Carol ci interrompe " Dimmi che hai studiato per il compito di Latino . Giuro non so niente. Devi farmi copiare " non mi lascia nemmeno il tempo di rispondere che mi ha già trascinata in aula per farle copiare la versione .
Io sono Carol durante le versioni di Latino ecco 😂🙈
Martina quindi non è all'oscuro di tutto 😏 ehehehe
* si ringrazia Chiara per questo lampo di genio 😂❤️ ( la mia Alice😻)*
STAI LEGGENDO
Guardian Demon||Jortini
FanfictionTutte le storie che ti raccontavano da piccolo per spaventarti ,storie di mostri , sono tutte vere . La maggior parte di noi vive la propria vita all'insaputa di questo mondo nascosto nel nostro .