7

346 17 1
                                    

Martina

"È strano però , è davvero ..innaturale"
Lo guardo mentre mi sorride, oggi al parco fa più caldo del solito ... per fortuna. "Immagina la mia reazione quando ho saputo di tutto questo" allarga le braccia sorridendo "Ho fatto anche delle ricerche sai , sono andato indietro di 250 nel mio albero genealogico e niente. Nessuna traccia di cose 'innaturali' o 'sovrannaturali' . Non so quante centinaia di anni fa qualcosa di non umano può aver toccato il mio albero genealogico " sorrido anche io per il modo in cui l'ha detto .
Poi prendo l'iniziativa
Mi avvicino a lui
Passare 24 ore su 24 insieme a fatto riaffiorare le emozioni che provavo con lui , per lui .
Lui è più veloce di me e le nostre labbra iniziano una danza senza nemmeno rendercene conto . Prima lentamente e poi quasi da non riuscire a respirare. Ci stacchiamo boccheggiando "Credo di amarti " "Non se esattamente che sentimento sia , forse amore , ma ti assicuro che c'è ne è tanto Martina"
"Lo so che dovremo dire tutto a Luke e Carol , ma questo lo terrei per noi "
"Mi sembra un'ottima idea ,Blanco "

"Bhe , ci vediamo domani a scuola quindi " "purtroppo.." metto il broncio incrociando le braccia al petto "Ah , così non vuoi vedermi " lui si fa subito serio "No no no ..." Poggio le mie labbra sulle sue "Lo so coglione , era un battuta " "Ti ricordo che ti sto salvando la vita " "può darsi "
"A domani Jorge "
"A domani Martina "
Sarò davvero troppo romantica , ma sono convinta che 'A domani ' sia la cosa più bella da dire ad un persona ... d'altronde il sempre è fatto di tanti adesso .

Si ringraziano i ragazzi del campo per questo capito stra romantico 😂

Guardian Demon||Jortini Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora