Jorge
La guardo entrare in casa e ,solo quando sono sicuro che abbia chiuso la porta , entro in casa mia .
Non potevo continuare così , avevo bisogno di aiuto .
Luke ."Quindi ? Cosa c'era di così importante da dirmi per farmi arrivare a casa tua alle 2 della mattina? 2 della mattina, sei serio?"
Si siede sul divano sbadigliando per poi girarsi nella mia direzione.
"Ascolta lo so che può sembrare strano quello che ti sto per dire , ma devi credermi "La faccia di Luke dopo la spiegazione appena data non è quella che mi aspettavo . Non è confuso e non sta sicuramente pensando che io sia impazzito. "Quando mia sorella ha detto di vedere le stesse cose che vedi tu mia madre non le ha creduto , insomma ha 6 anni , pensavamo si fosse incettata tutto. Ma ora mi metti davvero in soggezione bro. Vedo cose che non dovrei vedere. Suoni che non severi sentire. Ululati alla luna piena , pelle invece che rosa ... rossa o arancione, io .."
"Se davvero mi credi , mi devi aiutare. Non deve succedere niente a Martina , sono stato chiaro?" "Avremo bisogno di un aiuto più da vicino " "Cosa intendi?" "Dobbiamo chiedere aiuto a Carol"Per nostra fortuna , la mattina seguente, alla porta ci viene ad aprile Carol .
"Luke , Jorge ... avete bisogno di qualcosa?" "Potresti uscire un secondo , dobbiamo parlarti è importante... riguarda Martina""Quindi voi mi state dicendo che Jorge riesce in uno strano modo a capire se le persone sono in pericolo di morte ? Ragazzi vi siete drogati per caso ?"
"Okay allora se non mi credi..."
Mi guardo in torno cercando qualcosa che all'apparenza sia normale .
"Va bene , la vedi quella donna che arriva ?" Le chiede Luke
Carol annuisce in segno di approvazione.
"Ottimo , cerca di non fermarti all'apparenza. Guardala bene , guardale gli occhi . Vai oltre a quello che i tuoi occhi ti permettono di vedere "
Carol fa un salto indietro visibilmente spaventa. "Oh Dio, non sono occhi normali. Sembrano ... occhi da gatto?" "Si , dimmi che ora ci credi "
"Cosa dobbiamo fare per salvare Martina ?"
STAI LEGGENDO
Guardian Demon||Jortini
Fiksi PenggemarTutte le storie che ti raccontavano da piccolo per spaventarti ,storie di mostri , sono tutte vere . La maggior parte di noi vive la propria vita all'insaputa di questo mondo nascosto nel nostro .