Due mani mi scuotono cercando di svegliarmi . "Dai su Martina, stanno uscendo"
Salto giù dal letto , mi sono coricata vestita per essere pronta a questo momento.Quando usciamo di casa per seguirli non capisco subito dove stiamo andando, tanto che una volta arrivate davanti all'entrata che hanno appena varcato i ragazzi sia io che Carol ci guardiamo confuse . "Sembra un ... magazzino ?" Sembra ... "Non è un magazzino Carol , guarda bene" davanti ai nostri occhi si crea un piccolo luogo di ritrovo , da fuori sembra un bar ma non lo è. "Non possiamo entrare lì dentro, i miei genitori sono i cacciatori di New York. Qualcuno potrebbe conoscermi" "Allora entro io".
Il mio telefono segna le 3:20 , Carol è lì dentro da 40 minuti. Ho davvero paura che possa essere successo qualcosa. Quando finalmente la porta si spalanca il sollievo si trasforma in terrore . Luke è su tutte le furie e tiene stretta Carol per un polso . Dietro di loro Jorge mi guarda arrabbiato, non sono io quella che esce nel cuore della notte. Mi stringe forte il polso facendomi male . "Che cazzo ci fai qua ?" Se continua così mi romperà il polso . "Mi fai male" quando allenta la presa noto con dispiacere la forma delle sue dita sopra la mia pelle . Che cosa gli prende ? Allenta la presa ma non mi lascia andare . Adesso ho seriamente paura , paura di lui .
Sono viva 😂
Ho pensato a come far finire la storia ma ho ancora le idee un po' confuse .. però mi piace come sta andando 😊
STAI LEGGENDO
Guardian Demon||Jortini
FanfictionTutte le storie che ti raccontavano da piccolo per spaventarti ,storie di mostri , sono tutte vere . La maggior parte di noi vive la propria vita all'insaputa di questo mondo nascosto nel nostro .