2

492 19 2
                                    

Il mio istinto è quello di urlare ma mi fermo .
Le due ragazze si siedono davanti a noi continuando a parlare tranquillamente, bloccandosi solo quando il professore di Latino entra in classe .
Durante tutte e cinque le ore la osservo , prende appunti, sottolinea, alle volte tira fuori un libro dalla cartella e legge qualche pagina .
Una giornata normale insomma , non sa che di li a poco morirà .

All'uscita della scuola la seguo , non so esattamente per quanto riuscirò a tenerla d'occhio e salvarla ma cercherò di provarci . Per fortuna abitiamo abbastanza vicini .
Sta attraversando la strada e io aumento il passo per raggiungerla . La tiro per il braccio proprio un attimo prima che una macchina passasse a tutta velocità. "Oh" torno a respirare , non mi sono nemmeno accorto di star tenendo il fiato "Dio Jorge , Grazie" . La luce è ancora rossa però . "Stai attenta , ti prego "

La vedo entrare in casa e solo allora riprendo a camminare per raggiungere casa mia . Tra tutte le persone del mondo, proprio Martina .

La mattina seguente esco 20 minuti prima di casa e aspetto che anche lei esca , sperando che non venga accompagna in macchina.
Eccola , mi avvicino cercando di non farmi notare ; o almeno da non farle capire che ero lì ad aspettarla .
"Oh ciao Jorge " "ehi!"
Mi affianco a lei e prendiamo a camminare." Bhe grazie per ieri, mi hai praticamente salvato la vita "

Le scale all'ingresso della scuola sono completamente ghiacciate . Fuori continua a fare freddo , probabilmente siamo sotto zero anche adesso . Mi preparo già a prenderla , sicuramente scivolerà sul ghiaccio . E infatti pochi secondi dopo la prendo per i fianchi per non farla cadere . "Sono proprio maldestra " scherza " Forse sei il mio Angelo custode Jorge" sta sorridendo, sforzo anche io un sorriso . Purtroppo emana ancora luce Rossa .
Cosa sto sbagliando?


Sono arrivata a
Scrivere fino al
Capitolo 6🙈 e
Posso dirvi che la
Storia si farà più 'interessante '
Verso il 4🙂

Guardian Demon||Jortini Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora