11

278 16 2
                                    

Martina

Guardo l'ora sulla sveglia appoggia al comodino . 20:30 . La maniglia della stanza non si abbassa . Mi hanno chiusa dentro . Dove uscire da qui . Devo avvisare Jorge .
E se i miei genitori sapessero di Carol e Luke . Sanno cose che non dovrebbero nemmeno immaginare.
Tiro una spallata alla porta . Niente.
L'ultima possibilità che ho è la finestra. Rompere il vetro della finestra. Tolgo uno dei cassetti della scrivania e lo scaglio contro la finestra. Il fracasso che provoca sarà arrivato anche sotto dai miei . Devo muovermi .

Atterro male e la caviglia inizia a procurarmi dolore , ma non posso fermarmi. Riprendo la mia corsa continuando a guardare indietro. Nessuno mi sta seguendo. Le opzioni sono due. A- i miei genitori sono già da Jorge B- erano nello scantinato a prepararsi e non hanno sentito il vetro rompersi . Con tutto il mio cuore spero che sia la seconda .
Mi attacco al campanello di casa di Jorge e quando mi apre con un faccia confusa riprendo a respirare .
"Martina cos'è successo?" "Prendi le chiavi della macchina , dobbiamo andare via subito . " da dietro vedo arrivare Carol e Luke . "MUOVITI JORGE"

"Stiamo girando in tondo da ormai due ore , ora cosa facciamo?" Carol è chiaramente preoccupata . Dopo aver detto la verità sul mio conto Jorge non ha più aperto bocca . Bhe, fino ad ora. "Martina , hai una grande idea ora ? Tipo non so, non dirci chi sei dopo che ti abbiamo salvato la vita ?"
Ho rovinato tutto , tutto

Guardian Demon||Jortini Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora