16

275 15 0
                                    

Chiudo la felpa fino al collo guardando fuori dalla finestra, ormai fuori è buio e continua a piovere . Un lampo si fa strada nel cielo e subito dopo un tuono , fin da piccola ho sempre avuto paura dei tuoni . Per questo adesso non riesco a dormire . Faccio un salto in aria quando due mani si posano su i miei fianchi. "Jorge... mi hai fatto prendere un colpo" "ho notato" si interrompe per sbadigliare "Che fai in piedi ?" Arrossisco appena "Ho paura dei temporali" ora scoppierà a ridere . Invece mi prende in braccio e mi porta a letto . "Ci sono io ora"

Quando apro gli occhi è ancora notte , sono le 4 . E Jorge non è più a letto .
Scendo lentamente le scale ma non è nemmeno di sotto . Dopo un giro di 'perlustrazione' e dopo aver svegliato Carol ci rendiamo conto che in casa ci siamo solo noi due .
"L'ultima volta che hai visto Jorge?" "Sta notte , alle due credo, ero sotto alla finestra e lui mi ha riportata a letto "
Solo ora realizzo che era vestito per uscire . "Okay allora , pensavo di non dirtelo , ma non è la prima volta che escono nel bel mezzo della notte . Andiamo a letto domani notte li seguiamo , è inutile fermarli quando rientrano in casa . Non ci diranno nulla" odio quando Carol ha ragione . "Va bene, facciamo finta di niente"

Come sempre, sono in ritardo . Causa ho quasi finito internet sul telefono 😭😂

Guardian Demon||Jortini Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora