13

286 16 4
                                    

Martina

A Londra il tempo è veramente orribile, siamo qui da 2 settimane e ancora non ho visto un giorno di sole . I miei genitori? Non lavorano fuori da New York , se così si può dire , e qua ancora non ci conosce nessuno. Ho passato gli ultimi giorni chiusi in camera, Jorge mi odia . Dopo il discorso a casa di Luke non mi ha più rivolto la parola . È sicuramente quello che mi merito.
Guardo il mio riflesso nello specchio del bagno , odio quello che vedo . Nelle ultime due settimane non ho mangiato granché, non mi sto lasciando 'morire' sia chiaro , ma i sensi di colpa mi tolgono anche la fame oltre che la felicità.

"Jorge puoi passarmi il sale?" Non ho intenzione di finire L'insalata che ho nel piatto, ma se devo mangiare qualcosa almeno che non sia insipida . Solo dopo mi rendo conto che Jorge mi ha ignorata . Carol alza lo sguardo dal suo piatto e fissa Jorge. Quest'ultimo non fa una piega , a pensare che nemmeno un mese fa eravamo fidanzati. È la prima volta che Luke si mette contro Jorge quando alza la voce "IL SALE GLIELO PUOI PASSARE SAI?" cosa ho fatto ? Ho messo contro due migliori amici? Il sale viene sbattuto bruscamente nella mia direzione. Lo stomaco mi si chiude completamente e solo la vista di quel poco che avrei dovuto mangiare mi fa venire da vomitare. Credo sia proprio arrivato il momento di andarsene . "Martina , non hai di nuovo mangiato niente?" "Come fai a non odiarmi Carol?" Jorge interrompe la conversazione prima della sua risposta "Tranquilla, ti odiamo tutti"

Guardian Demon||Jortini Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora