10

279 16 2
                                    

2 mesi dopo

Jorge

La situazione con Martina sembra essersi tranquillizzata . Il Rosso è andato avanti per altre 2 settimane per poi arrivare al Giallo . Ormai è quasi verde .
C'è comunque qualcosa che non va , qualcosa che non va in lei .
"Si comporta in modo strano . Più il suo colore torna normale più lei cerca di staccarsi da noi " Carol sbuffa all'affermazione di Luke e sbatte rumorosamente il bicchiere sul tavolo . Eppure Luke ha ragione .

Martina

"Martina , mi stai assicurando che il tuo colore è di nuovo Verde ?"
Annuisco per la seconda volta dopo la domanda di mio padre . Mia madre fissa mio padre per poi annuire . "Questa sera allora " il sangue mi si gela nelle vene. "Questa sera cosa ?" "Siamo cacciatori Martina , uccidiamo le persone come loro " "Non potete farlo , mi ha salvato la vita " il mio respiro si fa irregolare. Che cosa ho fatto ? Sono un mostro ? Mio padre guarda mia madre , sembrano capirsi con lo sguardo , per poi lasciare la sala . "Mamma ti prego , mi ha salvato la vita io.." "Che cosa ti prende ora ? Ne abbiamo uccisi a centinaia. Ne hai uccisi a centinaia. Che cosa ha lui di diverso ?" "Lo amo mamma" solo dopo realizzo cosa ho appena confessato.



Come sempre
Sono in ritardo 🙈
Scusate
Volevo ringraziarvi per le quasi 900 visualizzazioni in 'Resta ancora un po' sono felice che vi sia piaciuta❣️.

Guardian Demon||Jortini Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora