Guardo l'ora nella sveglia sul comodino. Sono le 15 . Dovrei alzarmi. Ma non voglio vedere Jorge , non voglio vederlo mai più . Sbuffo girandomi dall'altro lato.
"Adesso basta, sei viva non morta Stoessel. E ora ti alzerai da quel cazzo di letto" Jorge entra nella 'mia' stanza. Non ho nemmeno la forza di replicare, prima decide di ignorarmi e ora pretende che io lo ascolti ? "Vattene Jorge "
Due mani mi spostano il copriletto da sopra il corpo per poi prendermi in braccio e mettermi in piedi. "Ora noi due usciamo quindi vestiti. Hai 3 minuti " appena uscito dalla stanza cerco la chiave per chiudere la porta "AH GIUSTO , LA CHIAVE L'HO PRESA IO " "STRONZO""Ora che siamo fuori , cosa dovremo fare?" "Bene , ora tu mangerai qualcosa , che potrebbe essere .... una crepes"
"Non ci penso neanche, e poi non ho fame" "Perfetto , come la vuoi ?"Do un ultimo morso alla crepes prima di passarla a Jorge . Alla fine mi ha obbligata. "Cosa ti succede Jorge? Prima mi odi e poi ti preoccupi per me?" "Ho sbagliato, abbiamo sbagliato entrambi, mi dispiace. Ora però fatti aiutare, possiamo ricominciare da capo." Non realizzo subito quando le sue labbra si posano sulle mie . Ma questa sensazione mi era mancata fin troppo. "Mi è mancato il vero Jorge , sai ?"
Salve 👋🏻
Volevo solo avvisarvi che per
Le prossime 2 settimane ( fino al 17 agosto circa )non avrò wifi. Per tanto dovrò andare avanti con i miei giga 😂 non potrò quindi pubblicare tutti i giorni . Cercherò di pubblicare almeno due volte a settimana . E niente, spero di farcela 😂
Intanto , come vi sembra il capitolo?❤️
STAI LEGGENDO
Guardian Demon||Jortini
Fiksi PenggemarTutte le storie che ti raccontavano da piccolo per spaventarti ,storie di mostri , sono tutte vere . La maggior parte di noi vive la propria vita all'insaputa di questo mondo nascosto nel nostro .