1.

407 41 5
                                    

Michael entrò nella profumeria e si guardò attorno più disorientato che mai.
«posso aiutarti?» Michael si voltò. Un ragazzo biondo vestito con un papillion rosa e una giacca nera gli stava sorridendo.
Era tremendamente carino.
«uh.. uhm.. sì, credo» Si mise le mani in tasca «vorrei un... illuminatore? O forse era il-» Fu interrotto dalla risata del ragazzo davanti a lui.
«un illuminante per caso?» Solo in quel momento, alzando lo sguardo, Michael notò gli occhi azzurrissimi del commesso davanti a lui.
«sì, un illuminante, hai proprio ragione» Michael si passò una mano tra i capelli verdi, imbarazzato.
«lo so che ho ragione» ridacchiò il ragazzo «non lavorerei qui se fosse il contrario, no?»
Il tinto abbassò lo sguardo.
«non hai tutti i torti...» Michael si avvicinò al cartellino che il biondo aveva sulla giacca «Luke»
Il commesso arrossì e prese velocemente un contenitore dallo scaffale.
«se posso chiedere... perchè ti serve un illuminante?» Luke fece girare tra le mani lo scatolino.
«è un regalo per la mia ragazza» Il biondo sorrise.
«allora.. questo della Mac è molto, molto pigmentato, ha un colore favoloso e ti giuro che sulla pelle ha un effet-» Michael lo bloccò.
«l'ultima parola che ho capito è stata Mac, ma va bene. Mi hai convinto, prendo quello» Luke rimase leggermente sorpreso dalla velocità con lui il ragazzo aveva preso una decisione. Ridacchiò con lo sguardo basso verso l'illuminante, Michael lo guardò male.
«perchè ridi?» Chiese.
«è solo che le ragazze di solito ci mettono un'eternità a scegliere, tu sei stato molto veloce. Tutto qui» Il ragazzo dai capelli verdi sorrise e poi gli mise una mano sulla spalla.
«beh, io non sono una ragazza e di queste cose ci capisco meno di zero. Per me uno vale l'altro» Luke sorrise, fece cenno a Michael di seguirlo.
«ti accompagno alla cassa» Si avviarono tutti e due verso la cassa, quando Michael pagò e alzò lo sguardo verso il biondo, questo era impegnato a fare un grazioso pacchetto all'illuminante.
Era la prima volta che Michael trovava bello un ragazzo.
Luke consegnò la borsetta nelle mani del tinto che gli sorrise.
«grazie mille Luke, allora quando dovrò fare un altro regalo, verrò da te.» Il biondo arrossì e abbassò lo sguardo.
«sarà un piacere aiutarti, torna presto a trovarci»

Hey gente, sono tornata con una nuova storia dopo Golden Life. Questa personalmente mi piace molto di più e spero che piaccia anche a voi.
Vi voglio bene, ricordatelo!
-Vics🥀

Beauty Shop ; muke [slow updates]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora