7.

283 37 1
                                    

Luke vide Michael da lontano nel reparto tinte nel negozio, non aveva da fare nulla in quel momento quindi decise di andare a salutarlo. Poco prima che arrivasse, una ragazza si avvicinò a Michael e gli lasciò un bacio sulle labbra prima di mostrargli una tinta rosa.
Luke si fermò.
«uhm, no tesoro, voglio tenere questa tinta ora» il biondo sentì Michael dire queste parole, la ragazza fece un leggero broncio.
«perchè? Non vuoi scegliere il colore della tinta che piace alla tua ragazza?» gli fece il labbruccio.
«non prendertela ma tengo a questo colore. Scusa» Luke sorrise. Michael voleva tenere il colore della tinta che gli aveva scelto.
Si fece coraggio e si avvicinò.
«ciao Mikey, ciao.. tu sei?» guardò la ragazza da capo a piedi.
«Annabelle, la ragazza di Michael» rispose questa, Luke percepì la freddezza delle sue parole. Era per caso gelosa?
«piacere di conoscerti, Annabelle. Io sono un amico di Michael» Annabelle fulminò Michael con lo sguardo.
«ah, davvero? Sai di solito gli amici di Michael lo chiamano Mich o Mike. Mikey lo chiamo solo io» le sorrise sorniona, Luke sorrise falsamente a sua volta.
«beh, adesso saremo in due. Devo tornare al lavoro ora, chiamatemi pure se avete bisogno. Ciao Annabelle, ciao Mikey» li salutò con la mano prima di allontanarsi. Era soddisfatto di come si era comportato, si era fatto valere, almeno per una volta.

Beauty Shop ; muke [slow updates]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora