22.

177 27 0
                                    

Luke quella mattina lavorava al Beauty Shop come suo solito quando una ragazza dai capelli biondi, con un vestito di velluto rosa e una pelliccia bianca entrò nel negozio.
«ciao» disse quando si trovò davanti a Luke che alzò lo sguardo dal bancone di cassa.
«ciao! Posso aiutarti?» Il biondo sfoggiò uno dei suoi migliori sorrisi.
«sì, puoi.» Rispose quella freddamente «vorrei un rossetto rosso»
«certo! Seguimi» Luke la portò davanti a uno scaffale pieno di rossetti.
«lo voglio acceso, devo fare colpo su un ragazzo» Luke gliene consegnò uno in mano dopo una rapida occhiata per trovarlo.
«con questo lo conquisti di sicuro, ma l'avresti fatto comunque, sei da togliere il fiato» La ragazza sorrise sorniona e lo ringraziò freddamente, mentre Luke la accompagnava in cassa. Quando la ragazza uscì dal negozio prese il telefono in mano e digitò qualcosa di fretta, prima di avviarsi per la via trafficata.

A Mikey: Annabelle non riesce a dimenticarti. Vieni sta sera alla festa di David, le ho detto di andarci per distrarsi un po'. Magari se glielo dici tu che dovrebbe andare avanti lo farà sul serio, perché non mi vuole ascoltare quando glielo dico io. Mi dispiace troppo vederla così. Aiutami.
Lauren xx

Beauty Shop ; muke [slow updates]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora