Per la prima volta, Michael non si era imbucato nel Beauty Shop per vedere Luke. L'aveva chiamato, gli aveva dato appuntamento in un bar e alla fine si erano incontrati. Era stato tutto molto imbarazzante, almeno fin quando Michael non si era fatto coraggio e aveva preso per mano il biondo, che era arrossito non poco, prima di condurlo all'interno.
Si erano seduti e il tinto, dopo un lungo sospiro per cercare di far uscire tutta l'ansia che aveva in corpo, iniziò a parlare.
«sono sempre stato una merda nelle relazioni, Luke. Mi dispiace se ti ho illuso più volte, ma prometto che non lo farò più» Luke non capì subito. Credeva che Michael l'avrebbe lasciato, questa volta per sempre.
«la smetto di fare il coglione, lo prometto, voglio prendermi sul serio per una volta. Voglio prenderci sul serio. Mi piaci, Luke» inutile dire che il cuore di Luke stava battendo all'impazzata. Per un attimo si sentì svenire ma poi tornò in sè e guardò il tinto che aveva lo sguardo fisso sulle sue mani. Stava staccando le pellicine per il nervosismo.
«davvero, Michael?» non ci credeva ancora ed era plausibile, visto tutte le volte che Michael aveva cambiato idea. Il ragazzo annuì.
«ti va di provarci?»
«oh dio, certo che mi va!» Luke si alzò dalla sedia e, dopo essersi avvicinato a quella di Michael, gli prese il viso tra le mani e lo baciò.
STAI LEGGENDO
Beauty Shop ; muke [slow updates]
Random[DISCONTINUED] Luke lavora in una profumeria come commesso e Michael deve assolutamente comprare un regalo per la sua fidanzata.