«Uhm, Ann?» Michael non sapeva come iniziare il discorso e il suo stomaco si rivoltò appena vide Annabelle spuntare dalla porta della cucina.
«dimmi Michael» mormorò quella, forse sapendo giá cosa il suo ragazzo stava per confessarle.
«i-io... non prenderla male, non è che- oh dio...» prese un lungo respiro «io ho detto a Luke che mi piace» la ragazza rimase a fissarlo, nessuna emozione traspariva dal suo viso.
Michael la guardò, lei si avvicinò e lo abbracciò solamente.
«sono contenta per te, Mikey» la voce le si spezzò un poco.
«non rendere tutto più difficile, non piangere» mormorò Michael abbracciandola a sua volta, alla fine ci era stato tanto con lei e ci teneva un po'.
Quando si staccarono dall'abbraccio, Annabelle prese la sua borsa e fece per uscire dalla porta quando un ciuffo biondo spuntò dalla porta. Michael aveva portato Luke con lui.
«c-ciao Annabelle» il ragazzo guardava il pavimento, imbarazzato.
«hey Luke» rispose lei abbozzando un sorriso.
Falso.
Incredibilmente falso.
Non stava bene, lei amava ancora Michael anche se il suo cuore ormai apparteneva al ragazzo davanti a lei.
«adesso vado» superò Luke e uscì sbattendo la porta.
Gli occhi dei due ragazzi si incontrarono.
«mi odia» disse Luke sospirando e mettendosi una mano nel ciuffo biondo. Michael accennò un sì con la testa.
«probabile, ma sai, le hai praticamente rubato il ragazzo» Michael sembrava rilassato, riuscì anche a ridacchiare dopo la frase.
«non sei divertente, è una cosa orribile» il biondo incrociò le braccia irritato e Michael lo abbracciò.
«sei sexy quando ti arrabbi» sussurrò il tinto all'orecchio di Luke, entrambi risero leggermente.
«sono sexy sempre.»
STAI LEGGENDO
Beauty Shop ; muke [slow updates]
Diversos[DISCONTINUED] Luke lavora in una profumeria come commesso e Michael deve assolutamente comprare un regalo per la sua fidanzata.