6.

283 37 0
                                    

A Luke: hey, sono Michael.
Luke ricevette quel messaggio in tarda serata mentre era a casa del suo migliore amico Ashton. Questo, vedendo il sorriso da ebete sulla faccia del biondo, gli rubò con uno scatto felino il telefono.
«uhuh Lukey, chi è questo Michael?» Luke sorrise e arrossì, abbassando lo sguardo.
«è solo un amico..» rispose mentre riprendeva il telefono e digitava la risposta.
Da Luke: Ciao, memorizzo subito il numero!
Era elettrizzato da matti, adesso poteva finalmente parlare con Michael quando voleva, senza aspettare che lo invitasse ad uscire oppure che venisse al Beauty Shop.
«sento odore di fidanzamento» Ashton si sedette a gambe incrociate sul divano dov'erano seduti e si sporse verso il biondo cercando di spiare ancora la chat tra i due.
«dai Ash, smettila, è solo un amico» arrossì il biondo, poi continuò «e l'odore che senti sono i popcorn che hai dimenticato nel microonde»
«oh merda!» Urlò e si diresse velocemente verso la cucina da cui provenne un odore acre di bruciato. Luke ridacchiò sentendo le numerose critiche al microonde e gli insulti di Ashton che rispose alla risata dell'amico con un: «è facile ridere per te, vivi ancora con i tuoi! Aspetta di avere una casa tua e vedrai»
Una vibrazione da parte del telefono.
A Luke: dobbiamo sentirci più spesso. Mi stai simpatico.
Luke sospirò di felicità.
Stava simpatico a Michael.
«oh mio dio Ash! Gli sto simpatico!» Lanciò un urlo ben poco maschile.
«vaffanculo» Fu la risposta gentile che gli riservò Ashton mentre cercava di dividere i popcorn mangiabili da quelli bruciati. Luke rise.

Spero veramente che questa storia vi stia piacendo, ci tengo molto.
Se è così, lasciatemi un commento e una stellina!
Vi voglio bene!
-Vics🥀

Beauty Shop ; muke [slow updates]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora