«Luke, Luke svegliati» Michael scuoteva il corpo addormentato del biondo nel letto, ma questo emetteva solo mugolii contrariati.
«Luke, cazzo, svegliati» nulla.
«santissimo gesù se non ti svegli io-» Michael fu bloccato dal viso rilassato del biondo che si voltava verso di lui e gli rivolgeva un sorriso.
«buongiorno Michael» disse questo sfregandosi gli occhi.
«non è il momento, Luke, ho fatto un casino» gli occhi cristallini del biondo si aprirono in un baleno e Michael davanti a lui, era completamente fradicio d'acqua.
«ma che hai fatto..» mormorò Luke mettendosi a sedere, Michael si alzò velocemente dal letto e si avviò verso il bagno da dove proveniva uno scroscio d'acqua che prima non aveva sentito.
«ti ricordi che il rubinetto perdeva?» urlò Michael per farsi sentire dall'altra parte della parete, Luke si alzò a fatica e si considerò fortunato se non gli venne un infarto quando entrò in bagno. Un getto d'acqua partiva dal rubinetto e finiva, perfettamente, nella doccia.
«non so se essere più sconvolto per il casino o stupito dalla precisione del getto» mormorò «comunque.. che diamine hai fatto?» Michael si guardò le mani colpevole.
«volevo ripararlo ma poi mi sono incazzato e l'ho colpito con la chiave inglese... Il coso si è staccato» indicò il rubinetto che sparava acqua «ed è partito un getto che mi è arrivato in pieno viso» Luke si mise una mano sul viso e sospirò rassegnato.
«e poi ieri la migliore amica di Annabelle ci ha provato con me» lo sguardo di Luke fulminò Michael «ma ho spaccato un rubinetto» incalzò poi.
«lei... cosa?!»
STAI LEGGENDO
Beauty Shop ; muke [slow updates]
Random[DISCONTINUED] Luke lavora in una profumeria come commesso e Michael deve assolutamente comprare un regalo per la sua fidanzata.