16.

227 35 0
                                    

Le porte scorrevoli si aprirono e una ventata di profumi mischiati tra di loro colpì Michael in pieno viso, il Beauty Shop era pieno di gente. Per un attimo Michael pensò di andarsene.
Luke era in fondo alla sala, il tinto si bloccò. Stava servendo una ragazza e sorrideva. Michael si avvicinò, quando il biondo lo vide la sua espressione cambiò, diede il rossetto in mano alla ragazza e poi si rivolse verso Michael.
«sei uno stronzo» sussurrò a denti stretti. Le mani erano chiuse in due pugni, il suo sguardo era basso.
«lo so» rispose solamente Michael, lo era. L'aveva baciato e poi non gli aveva nemmeno dato delle spiegazioni.
«non l'hai nemmeno lasciata» Annabelle. Luke aveva ragione, aveva fatto un grosso casino.
«mi dispiace» Michael abbassò gli occhi e guardò le sue scarpe. Si avvicinò a Luke.
«non voglio essere il terzo in comodo, Michael. O lei, o me. A te la scelta» il tinto sbuffò.
«Merda, Luke, è logico che sceglierei te!» sbottò puntando i suoi occhi in quelli del biondo. Tutti quelli che avevano sentito si erano girati verso Michael. Luke si guardò intorno imbarazzato.
«non ho più niente da dirti, Michael. Mi vuoi? Lasciala e dimostrami che ci tieni. Non sono il tuo giocattolo, non sono il giocattolo di nessuno» detto questo si voltò, lasciando Michael solo e spiazzato.
Avrebbe lasciato Annabelle, doveva solo trovare il momento giusto.

Beauty Shop ; muke [slow updates]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora