«ehi, tu.» una voce femminile arrivò alle spalle di Luke, sembrava abbastanza arrabbiata. Si voltò.
«Annabelle» sorrise sornione facendole un cenno con la mano. Lei incrociò le braccia al petto e si avvicinò con passo deciso.
«ho visto come guardi il mio ragazzo» Luke si voltò e continuò a ordinare i rossetti in base alla tonalitá di colore, alla fine annuì.
«ah si? E come lo guardo?» chiese non staccando lo sguardo dai rossetti, Annabelle a quella risposta s'irritò ancora di più.
«oh non fare il finto tonto, Michael è mio. Mettitelo in testa» Luke ridacchiò.
«se fossi veramente convinta che Michael è tuo, non verresti a rimproverarmi perchè lo guardo» si allontanò con in mano una scatola di rossetti color ciliegia. Annabelle lo seguì, la sua pazienza stava finendo.
«smettila con questi giochetti, Michael non ti vuole» disse ancora mentre stringeva i pugni.
«deve essere lui a dirlo, non tu. E se vuoi scusarmi, devo lavorare. Ho cose migliori da fare che litigare con una che passa il suo tempo a rimproverare le persone perchè guardano il suo ragazzo» la liquidò velocemente il biondo mentre si allontanava e salutava gentilmente una cliente.
Annabelle uscì dal negozio più arrabbiata che mai, gliel'avrebbe fatta pagare.heyy, vi ringrazio del supporto di ieri. Vi voglio bene.
Come promesso ecco un altro capitolo e ne arriveranno altri :DDD
ily.
-Vics🥀
STAI LEGGENDO
Beauty Shop ; muke [slow updates]
Random[DISCONTINUED] Luke lavora in una profumeria come commesso e Michael deve assolutamente comprare un regalo per la sua fidanzata.