Luke era nel Beauty Shop quando vide Annabelle entrare dalla porta, prese un profondo respiro e si voltò andando dietro a uno scaffare per non farsi notare più di tanto, anche se era difficile per lui non farsi notare. Due ragazze gli passarono dietro e lo squadrarono da capo a piedi per poi fare un commento tra di loro, sicuramente sul suo piercing o sui suoi capelli. In ogni caso, Luke Hemmings non passava mai inosservato. Forse fu anche per quello che per Annabelle non fu poi così difficile avvicinarsi e salutarlo. Luke finse un sorriso.
«mi dispiace per quello che è successo qualche giorno fa» mormorò abbassando lo sguardo.
«ah, ti riferisci a quando la tua migliore amica ha provato a portarsi a letto il mio ragazzo?» disse lui marcando la parola "mio".
«sono veramente dispiaciuta. Lei è fatta così, ma non è cattiva, ti giuro»
«oh dio Annabelle, lo è! Capisci che ha cercato di portare a letto il tuo ex? E per cosa? Per farlo tornare etero!» Luke non si accorse di aver alzato un po' troppo la voce quindi Annabelle gli fece segno con una mano di abbassarla «andiamo, sembra l'inizio di una barzelletta» continuò poi con voce più bassa.
«era arrabbiata per la scelta impulsiva di Michael...» si lasciò scappare la ragazza.
«impulsiva?» Luke le puntò gli occhi cristallini in pieno viso «non è stata impulsiva, è solo uscito quello che stava reprimendo da troppo tempo»
«Luke tu sei bello, affascinante, non è difficile che anche un uomo cada ai tuoi piedi»
«stai dicendo che Michael sta con me solo perchè Madre Natura ha deciso di rendermi bello?» Luke si voltò e iniziò a camminare lontano da lei, si fermò poco lontano e la fissò un'ultima volta.
«non hai proprio capito nulla.»
STAI LEGGENDO
Beauty Shop ; muke [slow updates]
Random[DISCONTINUED] Luke lavora in una profumeria come commesso e Michael deve assolutamente comprare un regalo per la sua fidanzata.