«Michael» la voce di Annabelle bloccò il ragazzo che stava entrando in casa «dobbiamo parlare, seriamente»
Michael sbuffò e si voltò verso la sua ragazza, si sedettero entrambi sul divano.
«lo so, sono stata possessiva e un po' pazza in questi giorni» sospirò la ragazza «ma l'ho fatto perchè ho paura di perderti, Michael»
Il tinto non sapeva che dire, stava guardando il pavimento e le sue scarpe sdrucite sembravano interessanti.
«il fatto è che quando guardi Luke, non lo so... non hai mai guardato me così» anche se Michael non lo notò, una lacrima le percorse la guancia.
«non lo guardo in un modo particolare» borbottò il ragazzo.
«lo fai, Michael. Non te ne accorgi ma lo fai. Sei incantato» Michael pensò a Luke, sorrise.
«stai pensando a lui» disse Annabelle e la sua voce si spezzò leggermente, Michael tornò in sè.
«no, non sto pensando a Luke e non lo guardo nemmeno come tu dici. Se lo guardo è solo perchè è mio amico. Sono etero, Annabelle, vuoi capirlo?» sbottò il tinto, Annabelle rise e scosse la testa.
«vorrei proprio filmarti mentre lo guardi, ogni ragazza vorrebbe essere guardata così» Michael scosse la testa.
«te lo immagini» detto questo si alzò e andò in camera sua. Non voleva ammetterlo ma le parole della sua ragazza l'avevano spiazzato e non poco.
Ma lui non era innamorato di Luke, vero?
STAI LEGGENDO
Beauty Shop ; muke [slow updates]
Random[DISCONTINUED] Luke lavora in una profumeria come commesso e Michael deve assolutamente comprare un regalo per la sua fidanzata.