Sto tornando da Trigoria. Allenamenti finiti finalmente. Di Francesco ci uccide ogmi volta. Mamma mia. Peró è un bene. Io sto recuperando e siamo carichi per la prossima stagione.
Sto fantasticando su me stesso che alzo al cielo una coppa quando qualcuno mi tampona su un fianco.
Ma che cazz??? No vabbe la macchinaaaaaaaaa!! Per Diana.
Scendo veloce e l'autista della macchina che mi h tamponato fa lo stesso.
"Oh Dio scusami! Non ho visto lo stop! Madonna santa mi dispiace. Che casino!" Si mette le mani tra i capelli. È una donna benissimo. C'è anche il proverbio: donna al volante, pericolo costante!
"Ma cazzo guarda! E ora come faccio?? Mannaggia quer porco! Non è possibile tutte a me, mai na stracazzo de gioia oh" dico neanche me la sono filata.
"Ti prego scusami.. io.. non volevo.." mi dice ed alzo gli occhi.
È una ragazza bionda, messa bene direi.
"Cazzo peró" dico. Lei non sembra riconoscermi. Per fortuna. "Dobbiamo fare il CID"
"Ehm si peró aiutami non so dove ho il libretto. Scusami davvero" continua.
"Dai metteremo apposto. Spostiamoci da qui. Aspe prima faccio le foto" dico e scatto qualche foto per poi spostarci nel parcheggio li vicino.
Iniziamo a compilare i fogli. Si chiama Cassandra, ha 22 anni, abita da poco a Roma e lavora a Fiumicino, fa l'hostess di terra.
Ho anche il suo numero di telefono, ovviamente. Mettiamo le firme.
"Oddio tu sei quel Florenzi?! No vabbe! Che culo! Scusa eh non seguo il pallone peró il mio ex parlava continuamente di te" ride. Ha un bel sorriso. Sorrido anche io.
"Ora devo andare. Ti chiamo e ti aggiorno sull'assicurazione okay?!" Le chiedo e lei annuisce. Saliamo ognuna nelle proprie macchine e prendiamo due strade diverse.Entro su twitter mentre sto al semaforo. Mi viene da guardare mel suo profilo. Vediamo se c'è qualche aggiornamento.
Giorgia24 ti ha bloccato.
@gio24 ti ha bloccato; non puoi seguirlo ne vedere i suoi tweet.
Sblocca Giorgia24.
Fino ad un po di tempo fa non mi aveva bloccato. Ora si. Boh è strana forte. Più strana di quando ci stavo insieme. Boh, vabbe devo farmene una ragione. Intanto Twitter mi suggerisce un nuovo account tra i miei contatti in rubrica.
Cassandra Monaco
@cassyblondeMa si perchè no, spingo il tasto segui e vediamo cosa succede.
STAI LEGGENDO
•Twitter• AF24
AléatoireQuesta storia è un po' complicata, del resto a me le cose facili non mi sono mai piaciute... parla di un amore storico fin dai tempi del liceo ma che purtroppo un giorno è finita, secondo loro per sempre.. Ma sarà vero?! Dedicata a @-maldivivere- 😘