Sono le otto di sera e sto mettendo apposto la mia scrivania. Si è ora di chiudere finalmente. Oggi doppio turno, non ce la faccio più. Tutti sti cazzo di conti che poi non servono a niente. Spengo il computer e mi alzo per andare in bagno. Quando torno Marco, il mio compagno di ufficio, è in piedi davanti a me.
"Che c'è?" Dico.
"Ecco io.. volevo parlarti di una cosa"
"Adesso Marchè?! È tardi vorrei cenare" dico supplicandolo con gli occhi.
"Si adesso. È importante"
"Dimmi ti ascolto" sbuffo e mi appoggio con il sedere sulla scrivania.
"Ehm ecco. Tu Gió, mi piaci, da impazzire. Avevo paura a dichiararmi, non sapevo come la avresti presa. Ma non ce la faccio più a guardarti in silenzio quando avrei voglia di stringerti e baciarti" mi dice e spalanco gli occhi. Non avrei mai pensato che.. oddio..
"Io.. io.. non so che dire"
"Non ce la facevo più ti giuro. Ti penso giorno e notte, sei dolce, speciale, sempre con il sorriso sulle labbra, sei acida a volte, quello si, ma mi piace stuzzicarti e Gió mi piaci.. cosa devo fare, ste cose non si controllano"
"No questo lo so.."
"Allora?! Che mi dici?! Mi dai il palo?" Mi chiede sistemandosi i capelli. Scoppio a ridere.
"Andiamo a cena?"
"Insieme?" Mi chiede.
"No vado da una parte e tu dall'altra" ridacchio.
"Ma la fai finita!!" Mi da una spintarella.
"Buono un po! Comunque m'ha fatto piacere sta cosa, non pensavo ti potessi interessare e invece.. poi sei un bel ragazzo la tua conoscienza fuori di qui mi incuriosisce" ammetto.
"Bene.. felice io" dice e mi abbraccia lasciandomi dei baci sulla guancia.
Sorrido e usciamo. Prendiamo la sua macchina. Prende la mia mano e me la bacia, gli faccio una foto e la posto sui social.Giorgia24 ha pubblicato un nuovo tweet.
"Un nuovo inizio, finalmente.."
♥️ marco5, Sara, Eleonora, Federica ed altri 56.
🔁 disabilitati.Sara: eddaje finalmente😍😍
Federica: sarebbe pure ora eh😂😂
Eleonora: comunicazione di servizio, GIORGIA HA FINITO DI FARE LA SUORAAAAAAHHHHH
Marco5: ♥️♥️♥️ bella seratina per noi. Da rifare😋
~~~~
Siamo stati a cena in una pizzeria a Campo de' Fiori. Una cosa molto semplice, siamo passati da discorsi seri a momenti folli da ridere a squarciagola.
È matto, di compagnia. Si, devo andare avanti. Ormai devo proseguire la mia strada. Marco ne vale la pena, ne sono sicura. Mi ha riaccompagnata a casa poi, domabi mi devo svegliare presto. Gli ho lasciato un bacio a stampo ringraziandolo per la bella serata. Non vedo l'ora di andare avanti in questa storia.
STAI LEGGENDO
•Twitter• AF24
De TodoQuesta storia è un po' complicata, del resto a me le cose facili non mi sono mai piaciute... parla di un amore storico fin dai tempi del liceo ma che purtroppo un giorno è finita, secondo loro per sempre.. Ma sarà vero?! Dedicata a @-maldivivere- 😘