Le sorrido e non posso fare a meno che pensare che mi è sempre importato di questa ragazza, sempre. Anche quando credevo che l'avessi dimenticata.
"Mi manchi Gió.. forse ti sembrero un falso ma mi manchi"
"Se ti mancavo peró mi avresti cercata"
"Lo so ho sbagliato me ne rendo conto ma quando una storia finisce lo sai meglio di me, tendi a non scriverle più.." dico.
"Mi hai bloccato ovunque!"
"Anche tu.."
"Si ma dopo che l'hai fatto tu.." dice abbassando lo sguardo.
"Pensavo che era un modo per non tentare di scriverti, ne di guardrti, cosi mi sarebbe passata ceh" rispondo.
"Tu pensi, pensi, pensi.. ma alla fine hai fatto una cazzata.. dopo due anni siamo ancora così Ale.. non è possibile" sbuffa.
"Si vede che il nostro amore supera tutto e non importa gli ostacoli che ci saranno.. supereremo tutto, anche divisi guardaci, in un modo o nell'altro ci torniamo sempre davanti" dico.
"Sai, penso di non essermi abituatoa alla tua assenza. Certo la fase critica ormai è passata, ma una parte di me ti pensa sempre. Una parte di me si chiede sempre dove sei, com chi sei, se ogni tanto ti vengo in mente, perchè tu non sei uno di quelli che si dimentica facilmente. Tu sei sempre stato il classico calciatore che tutte le donne vogliomo, io ti volevo, ma non mi reputo una di loro. Perchè tu per me valevi oro, non eri soltanto quel ragazzo famoso, reputato figo da tutte. Tu eri più di questo. Tu eri il motivo per cui non crollavo, eri la mia felicità, ma sei stato la mia fregatura, inntutte le cose belle ci sta. Io non mi sono dimenticata di niente su di noi, mi basta chiudere gli occhi per rivivere ogni momento passato con te, sono ricordi indelebili che non se ne andranno" mi dice.
"Neanche io dimentico niente. Ho tutto stampato nella memoria perfettamente" rispondo.
"Si ma ora.."
"Ora cosa?! Ora che ti ho ritrovata, non posso lasciarti stare" dico guardandola negli occhi. Ci stiamo guardando come se stessimo per baciarci. Mi avvicino ma lei mi butta le braccia al collo e mi abbraccia. Sento un calore unico, magnifico. La stringo tra le mie braccia. Semto l'odore, il profumo di casa, il mio posto nel mondo è tra le sue braccia. Scatto una foto che poi pubblicheró.
Le accarezzo i capelli e lei mi stringe. La amo si, l'ho sempre amata e grazie a questo incidente l'ho ritrovata. Si stacca e dopo mi fa firmare delle cose.
"Allora co vediamo" dico.
"Come vuoi"
"Non era una domanda" le faccio l'occhiolino e vado via dopo averle baciato la guancia. Me ne torno a casa e vado su twitter.Hai sbloccato Giorgia24.
STAI LEGGENDO
•Twitter• AF24
De TodoQuesta storia è un po' complicata, del resto a me le cose facili non mi sono mai piaciute... parla di un amore storico fin dai tempi del liceo ma che purtroppo un giorno è finita, secondo loro per sempre.. Ma sarà vero?! Dedicata a @-maldivivere- 😘