20/03/2009
"Vorrei donare il tuo sorriso alla Luna perchè di notte chi la guarda possa pensare a te.."
Anzi no, solo io, sono troppo gelosa per farti pensare da tutti. Tu sei solo mio, solo per me.
Mi fai sognare quando ridi, quando parli (con quella voce da citofono😝).
Ricordo quando ho iniziato ad andare alle superiori. Tu eri più grande di me. Sul pullman mi gai fatto fare una figura di merda, prima non pensavo a te come ci penso ora.
"Sei proprio carina" hai urlato.
Niente film, anche se mi sono vergognata daventi a tutto il pullman che ascoltava e faceva coretti. Poi devo dire che il nominativo "Gió" mi piaceva e mi poace ancora come mi chiami tu.
Non ho più pensato a quel giorno, finchè un nostro amico in comune ti disse esplicitamente che fuori la sala giochi ci fossi io. Non dissi nulla, ma mi accorsi di tutto. Da quel giorno peró la mia vita è cambiata. Ovunque andassi, c'eri tu.
Appena entrai i tuoi amici ti urlarono: "Ah Florè anvedi chi c'è!"
Poi gli episodi continuavano a susseguirsi. Occhiate strane, sguardi che mi arrivavano al cuore. Il fatto è che noi già ci conoscevamo ma tu eri troppo timido per dichiararti e avevi paura di rovinare la nostra amicizia.
Un giorno un mio amico mi chiese se tu mi piacevi, ovviamente risposi di no. Ma quando ci guardavamo negli occhi, speravo sempre che capissi che tu per me eri speciale. Sei entrato come un tornado e sarà difficile lasciarti andare via così.Mamma mia ste cose sono pesanti, ma ho piacere a leggerle. Sto come rivivendo tutto nel passato. Sorrido. Voglio andare avanti a leggere.
Adesso sono più sicura che mai..
mi manca da morire..
STAI LEGGENDO
•Twitter• AF24
RandomQuesta storia è un po' complicata, del resto a me le cose facili non mi sono mai piaciute... parla di un amore storico fin dai tempi del liceo ma che purtroppo un giorno è finita, secondo loro per sempre.. Ma sarà vero?! Dedicata a @-maldivivere- 😘