***Premetto che dai primi capitoli può sembrare la solita fanfiction smielata etc., ma poi capirete tutto.***
La sveglia suonava insistentemente sul mio comodino..
«No, smettila, voglio ancora dormire» dissi mettendo la faccia sotto il cuscino.
Allungai il braccio per spegnerla, ma come al solito non trovavo il bottone perciò dovetti alzarmi completamente.
Mi sedetti sul letto e iniziai a guardare il calendario presente sulla parete di fronte a me:
«6 Settembre, sí, oggi è il 6 Settembre.» dissi sbadigliando;
«Aspetta!» dissi spalancando gli occhi; «Oh cazzo, è il primo giorno di scuola!».
Appena realizzai di essere in super ritardo mi alzai, andai in bagno e iniziai a prepararmi. Essendo in ritardo, non badai molto alla scelta dei vestiti, quindi mi misi una felpa rossa trovata sulla sedia della mia scrivania e un leggins nero trovato sul pavimento.«Mamma non faccio colazione» dissi scendendo le scale a passo veloce: «Ah,non mi aspettate a cena, passo da Jared e mi fermo da lui!».
«Si tesoro, buona scuola!» disse dalla cucina.
Chissà se aveva capito cosa avevo detto, la considerazione che hanno di me qui lascia molto a desiderare. Presa la cartella dall'ingresso e chiusi la porta una volta uscita.
Come ogni anno, tutti i ragazzi del vicinato si radunano all'angolo del bivio per aspettare l'autobus, mentre io preferisco andare a piedi e godermi la brezza fresca che porta gli ultimi rimasugli dell'aria estiva.
Dopo mezz'ora di camminata eccomi arrivata al parcheggio della scuola: non so da voi, ma il parcheggio della Liberty High School è come una grande discarica: qui i ragazzi popolari scherzano tra di loro, le cheerleader spettegolano tra di loro riguardo le avventure estive (se capite cosa intendo), gli studenti "normali" invece cercano disperatamente di entrare in uno di questi due gruppi e poi ci sono loro.. le migliori persone che possiate mai incontrare: Jared Philips e Vicky Jones. Con Jared ci conosciamo fin dalla seconda media, mentre Vicky l'ho incontrata al secondo anno durante la prima partita di football dell'anno. È stato subito ""amore"" a prima vista tra noi tre, il nostro legame è qualcosa di fantastico.Appena li ho intravisti sono subito corsa da loro e li ho abbracciati:
«Hei Sel, come stai? Passato bene l'estate?» disse Jared;
«Solito schifo.» dissi.
«Oh capisco, beh, allora risprenditi perché stasera a casa mia festeggiamo l'inizio del nuovo anno.» continuó Jared.
Vicky sbuffó e entró nella scuola.
«Jared io-» provai a parlarema fui subito interrotta.
«Scusa Sel, psicodramma in arrivo, ne parliamo a mensa» disse dileguandosi.Mancavano solo 10 minuti alla campanella, io continuavo a sperare che passassero subito, anche perché sembravo un'anima in pena che fissava l'asfalto sporco di gomme da masticare; tutto sembrava di nuovo grigio e monotono: i miei due migliori amici erano gelosi l'uno dell'altra, nessuno mi considerava e io ero già in depressione post vacanze estive, la mia vita stava ritornando quella di sempre, ovvero l'amica ingenua e secchiona sempre pronta a dire di si a tutti.
Ma all'improvviso... All'improvviso un rombo di una moto risuonó in tutto il parcheggio, un ragazzo dal l'abbigliamento scuro e con una giacca di pelle parcheggió quel veicolo che quasi sembrava tenuto come un figlio.
Quel rombo, aveva attirato la mia attenzione, e non solo: infatti avrebbe attirato molti altri guai.xxx
La campanella suonó, e mentre tutti entrarono nella scuola, io restai lí immobile a fissare quel ragazzo che sistemava il suo veicolo. Senza rendermene conto si avvicinó, ricambió lo sguardo e entró anche lui..
Il primo giorno non abbiamo molte lezioni, il preside ci fa riunire in palestra per accogliere i ragazzini del primo anno e quest'evento dura ore intere.
Tutta la scuola era riunita, gli spalti erano pieni di ragazzi che chiacchieravano, spettegolavano e ridevano tra di loro, poi, fuori la massa di studenti gasati per il rientro a scuola c'era ancora lui, isolato dal resto della scuola, seduto sul livello piú alto degli spalti a leggere un libro di poemi, me lo ricordo bene, era uno dei miei preferiti; non avevo più il controllo del mio corpo, una parte di me voleva ignorarlo e pensare all'evento in corso, ma l'altra parte -quella piú forte- voleva continuare a fissarlo, curiosa di scoprire ogni piccolo segreto di quel ragazzo nuovo.
Jared e Vicky erano dalla parte opposta del campo, ma io ero più concentrata su un'altra persona. Non appena l'inno della scuola della scuola raggiunse la fine, i nostri sguardi si incrociarono una seconda volta. Non rimasi tutto il tempo a fissarlo ovviamente, ma una parte di me l'avrebbe voluto.L'evento finí e io mi recai all'armadietto per prendere i miei libri, le lezioni sarebbero cominciate in meno di mezz'ora e io non voglio arrivare tardi.
Arrivata all'armadietto, sistemai tutto quello che avevo in cartella, presi l'occorrente e lo richiusi.
Appena chiuso l'armadietto una voce mi colse di sorpresa facendomi spaventare:«Sai, un autore famoso diceva che al contrario degli uomini le donne non ti sfiorano (con lo sguardo) mai per errore o per distrazione. Comunque piacere, sono Cole.»
Non connettevo più, vederlo appoggiato all'armadietto di Jared a meno di un metro da me, mi lasciò sconvolta.«Ehm.. » mi partí una risata imbarazzata. «Selena, io sono Selena.»
Si staccò dall'armadietto per poi avvicinarsi sempre di più a me...
«Piacere, Selena.» disse silenziosamente.Sra talmente vicino che potevo sentire il suo profumo quasi su di me, era una sensazione che non avevo mai provato prima.
«Senti, Selena. Questa sera ho un paio
di commissioni da svolgere in città e ho davvero bisogno di compagnia, ti va di venire? Magari ti passo a prendere io.» disse.Il mio cervello era in blackout totale, non avevo la forza di pensare, per questo un CERTAMENTE uscí sfacciatamente dalla mia bocca.
«Perfetto, ci vediamo.» disse andandosene.
Restai pietrificata, dietro la parete del corridoio vidi Jared e Vicky esultare come i bambini il giorno di Natale.
La campanella suonò e mi recai in classe, ma la fine della mia tranquillità era appena iniziata perché come da cliché, mi ritrovai Cole in classe.Spazio Autore***
Giuro solennemente che questa storia la tengo aggiornata, anche perché non vedo l'ora di far evolvere la situazione tra Cole e Selena👀
Ricordate di lasciare un voto e un commento, mi aiutano moltissimo e mi fanno capire che vale la pena aggiornare xx
STAI LEGGENDO
Bad Habits
Fanfictionᴄᴏᴍᴘʟᴇᴛᴀ | Il primo giorno di scuola Selena incontra Cole, lui sembra il tipico cattivo ragazzo ma presto la ragazza scoprirà il suo passato e si troverà coinvolta in una guerra famigliare che dura da molto tempo. Iniziata : 18 / 07 / 2017 Terminata...