Harry e hermione cenarono e come al solito salutarono Ron che come tutte le sere aveva la ronda.
Ciao Ron. Disse Harry.
Ciao amico a dopo.
A dopo hermione. Disse rivolto alla giovane.
Sì. Disse hermione.
Appena Ron sparì i due ragazzi salirono alla sala comune per fortuna non c'era nessuno Harry corse di sopra prese il mantello di suo padre e ritornò dalla sua ragazza.
Con questo staremo più tranquilli nessuno ci vedrà. Disse Harry.
Dai vieni e andiamo.
Si! Disse hermione.
Si misero sotto il mantello e uscirono dalla sala comune e scesero le scale si avviarono a uno dei passaggi segreti per poter uscire dal castello, vieni di qua amore attenta adesso possiamo togliere il mantello. Harry prese hermione per mano e la aiutò a salire la scale che portavano fuori dal passaggio.
Uscì prima Harry guardò che non ci fosse nessuno in giro e aiutò hermione a uscire.
Ma dove siamo Harry?
Vieni.
Harry condusse la ragazza fino al sentiero che giungeva al platano.
Ma Harry e il platano picchiatore. Disse hermione.
Sì! E li il nostro rifugio. Nessuno si avvicina hanno tutti paura.
Dai andiamo. Disse Harry.
Harry prese la bacchetta fermò l'albero e entrarono dentro adesso chiudi gli occhi.
Ma se chiudo gli occhi non vedrò dove metto i piedi. Disse hermione.
Ma ci sono io ti aiuto. Disse Harry.
Va bene. Hermione chiuse gli occhi e si lasciò condurre da Harry.
Non guardare.
Non guardo.
Brava.
Dopo poco furono arrivati. Harry mise la sua ragazza al centro e gli disse: apri gli occhi amore.
Quando hermione apri gli occhi davanti a lei si presentò un posto magico non credeva a quello che vedeva. Harry! Oddio hai fatto tutto tu? Disse emozionata.Allora ti piace. Disse Harry.
Si eccome se mi piace. Disse hermione buttandogli le braccia al collo.
Ti amo! Disse la ragazza. Baciandolo.
Anch'io ti amo mentre ancora si baciavano.
Hermione iniziò a baciare il collo di Harry che a ogni bacio chiudeva gli occhi per il piacere.
Lui le mise le mani sui fianchi e cominciò anche lui a baciarle il collo mentre con le mani scendevano lungo i suoi glutei, Hermione si strinse ancora di più a Harry le mancava già l'aria.
Harry disse mentre lui la spingeva sul letto. Qui è poi comodo disse lui ridendo guardandola fissa negli occhi. Si qui e meglio disse Hermione.
Baciami.Harry.
Ai suoi ordini. Disse Harry.
Harry non se lo fece ripetere e non ci volle molto che cominciò a sbottonarle la camicia la ragazza portava un reggiseno rosa rimase a contemplare il seno, era stupendo per Harry. Con la mano scese e le sbottono la gonna e la fece scivolare lungo i fianchi della giovane e le baciò l'ombelico facendo gemere la ragazza. Hermione non osava muoversi si sentiva impacciata non sapeva se osare anche lei. Gli piaceva quello che Harry le faceva. Il giovane raggiunse le culot e le accarezzo l'intimo anche le culot andarono a finire sul pavimento, Harry salì di nuovo verso il seno della giovane e le sbattono il reggiseno che volò anch'esso per terra. Ormai era del tutto nuda sotto lo sguardo di Harry. Il giovane si mise su di lei e con la mano destra scese e trovò l'interno coscia facendo gemere la ragazza.
H...a...rry. mi fai impazzire.
E quello che voglio mentre le sue dite esplorarono l'intero del suo intimo era calda e iniziò a muoversi sempre più veloce la voleva stuzzicare.
Hermione era tutta uno spagmo.
Mi vuoi torturare per quanto? Disse la giovane.
Ti voglio Harry adesso. Disse quasi in supplica.
Harry smise di giocare e si tolse la camicia e hermione finalmente libera lo aiutò a sbottonargli i pantaloni che andarono a terra Harry continuò a baciarla ma hermione riuscì a cambiare posizione e ritrovarsi sopra a Harry, lui la tirò a sé e disse cominciamo a partecipare attivamente,era ora bambolina.
Hermione lo baciò sul petto scendendo giù fino al linguine per poi tornare su fino alle sue labbra, gli diede un bacio violento per poi scendere con le mani fino ai suoi boxer e con disinvoltura glielie sfilo aiutata dal giovane, rapidamente le parti si capovolsero e Harry si ritrovò sopra la sua ragazza. Ti amo Harry.
Anch'io herm. Senza perdere tempo Harry entrò in lei ci fu come in esplosione di sensazioni e di piacere.
Harry cominciò a spingere sempre più velocemente facendo inarcare di piacere la ragazza alla fine arrivarono al piacere insieme Harry si acascio sopra hermione erano stamchi.Hermione non aveva più fiato ne per parlare ne per muoversi. Si sentivano bene erano felici di stare insieme.
Harry si alzò leggermente e diede un bacio alla sua ragazza sulla fronte sudata.
Starei così per sempre Harry. Sto bene. Disse hermione.
Anch'io sto bene con te. Disse Harry.
E stato meraviglioso più dell'altra volta disse hermione.
Eh si qui e comodo. Disse ridendo Harry. Sei stata grande amore mio.
Grazie!anche tu. Disse ridendo la giovane strega.
Sono pazzo di te Herm.
Anch'io Harry!
Voglio passate il resto della mia vita con te. E un giorno avere dei figli da te. Disse Harry accarezzandele il viso.
Harry anch'io voglio stare con te per sempre e sarei felice di darti dei figli un giorno. Disse Hermione guardando il suo dolce ragazzo perdendosi nei suoi occhi blu.
Harry la baciò sulla bocca morbida, che lui amava tanto.
Harry che ne dici se riprendiamo da dove abbiamo finito! Disse la ragazza maliziosa.
Che ne dici invece se ricominciamo dall'inizio! Disse Harry sorridendo.
Abbiamo tutta la notte! Anzi! L'infinito. Disse Hermione tirando a sé il suo Harry.
STAI LEGGENDO
Io e te per sempre!💚💛💜
FanfictionUn amicizia che col passare del tempo si trasforma in un sentimento più grande