Chiarimenti

308 12 0
                                    

Era l'alba e sia Harry che hermione dormivano. Il giovane aveva vegliato la ragazza per quasi tutta la notte, ma poi era crollato.
Harry si svegliò, quando sentì  entrare qualcuno, era madame cips.
Subito, guardò la ragazza era addormentata aggrappata a lui. Era calda la temperatura era salita. Bene! Harry, disse madame cips e fuori pericolo. Ma dormirà ancora, vai a far colazione.
No resto qui. Finché non si sveglia. Non la lascio.
Come vuoi. Devo andare a informare la preside. Siete stati fuori di notte.
Va bene. Ci penso io a lei.
Harry non si mosse per altre due ore, dopo poco hermione si mosse e aprì  leggermente gli occhi. 
Ehi piccola. Disse Harry. 
La giovane mise a fuoco e riconobbe il giovane.
Ha..rry! Sei tu? Disse.
Sì! Sono io! Accarezzandole una guancia.
Dove siamo?
In infermeria! Non ti ricordi?
Ti ho trovato stanotte. Rannicchiata sotto un albero. Ma cosa ci facevi fuori nella neve. Potevi morire.
Disse Harry.  Con tono di rimprovero. Non mi rimproverare. Disse lei.
Volevo scappare da te. Stavo male. Disse piangendo.
Non piangere. Scusami tesoro. Disse abbracciandola.
Non ho fatto niente! Niente di niente. Disse:piangendo più forte e stringendosi a lui ancora di più. 
Lo so! Lo so! Shshsh tranquilla.
La colpa è mia. 
Adesso, riposa ancora un pò sei debole. Disse il ragazzo.
No! Non voglio dormire. Disse piangendo la giovane.
Dai riposa! Disse Harry.
La prese tra le braccia. La giovane appoggiò, la testa sul suo petto.
Harry!
Dimmi!
Mi ami, ancora?
Ma certo ! Che ti amo.
Adesso dormi. Parliamo dopo.
Hermione, chiuse gli occhi e si riadormentò.
Harry, piano piano la spostò e si alzò aveva bisogno di sgranchirsi le gambe. Poi sedette sulla poltrona accanto a lei, si accorse che in tasca aveva l'ipod di hermione. Lo prese, si mise le cuffie per sentire che canzoni aveva sentito la ragazza.

Il giovane, sentì e sentì queste canzoni e si rese conto di quanto l'aveva fatta soffrire, l'aveva trattata male.
Che razza di persona sono! Come ho potuto, lei è l'amore mio. E io lo distrutta. Harry sei davvero un'idiota. Disse ad alta voce.
Si lo sei! Disse ginny che era appena entrata.
Harry si girò e la vide.
Ciao! Disse Harry.
Hai capito! Che sei un emerito idiota.
Le hai fatto davvero male. E la cosa del sgabuzzino e stata vile.
Si lo so! Ma non volevo farlo per male avevo bisogno di lei in quel momento. Capisco! Ma potevi essere più gentile. Lei se sentita usata. Disse ginny.
Lo so! Voglio rimediare.
Non farla soffrire più. E chiarisce con quello stupido di mio fratello. E stato lui non doveva.
Stanne sicura.
Come stá?  Chiese ginny.
Meglio! Si è svegliata mezz'ora fa deve solo riposare.
Ti ha detto perché è andata fuori con sto tempo.
Mi ha detto che si è allontanata per stare lontana da me.
Ma non mi ha detto altro. Perché se messa a piangere e ho lasciato perdere.
Se vuoi andare a mangiare qualcosa, ci sto io. Disse.
No! Resto.
Vai Harry!  Fatti una doccia,mangia e  poi torni.
D'accordo ma torno subito.
Va bene.
Harry, scese e andò alla torre di grifondoro, si fece una doccia e si cambiò. Quando uscì dal bagno. C'era Ron.
Harry si avvicinò e gli disse: per i tuoi giochi sporchi, stanotte o quasi perso la mia Hermione. Sei stato, furbo. Sei stato un vigliacco.
Ron lo stette a sentire, senza parlare.
Pensavo fossi mio amico. Invece come mi sono sbagliato. Disse
Ma prima di andarsene lo avvisò.
Stai lontano da lei. Disse. Non ti voglio che ti avvicini a lei.
E se ne andò. Lasciando Ron solo. Aveva perso il suo amico.

Hermione si svegliò si sentiva ancora un pò intontita, cercò di alzarsi ma ginny le disse: non alzarti chiaro?
Ginny! Sei qui.
Sì. Non sai quanto mi hai fatto spaventare.
Hermione si ricordò  di Harry.  Mah lui dov'è! Lo sognato!
No! Tranquilla non hai sognato. E stato qui tutta la notte. Lo mandato a farsi una doccia e a mangiare. Torna subito.
Allora, non era un sogno.
Ti ripeto di no! Si è pentito. Disse ginny.
Ti ama.!
Ma la ragazza, non era convinta.
Che hai ? Disse Ginny.
E se adesso cambia idea. E non mi vuole vedere? Se non mi volesse ?
Ma io ti voglio! Disse Harry che era appena entrato.
Harry! Disse la ragazza in lacrime. Non..andrai più via!
Ti ho detto! Di no! Disse mentre su avvicinò a lei e la prese tra le braccia.
Te lo ripeto. Non ti lascerò mai più.
Harry! Ti  amo tanto!.
Anch'io! Tanto! Tanto! E guardandola negli occhi appoggiò le sue labbra a quelle di lei. E fu u bacio dolce, e pieno d'amore.
Hermione si strinse di più al suo Harry, mentre le lacrime le scendevano. Ma erano lacrime di felicità.
Si dimenticarono di tutto, anche di ginny, che li lasciò soli. Avevano tanto da recuperare.
Ginny aveva le lacrime agli occhi. Arrivò anche luna che vide l'amica piangere, e si spaventò.
Ginny !perché piangi? Hermione sta male?
No! Sta bene! Lei è Harry hanno fatto pace. E sono felice.
Oh! Finalmente, quella testa ottusa se svegliato. Disse luna.
Shhh! Lasciamoli soli.

Intanto i due ragazzi si stavano ancora baciando. Harry sorrise mentre ancora le loro labbra erano unite.
Hermione,era felice.
Harry! Disse interrompendo il bacio.
Non farmi più soffrire.
No! Mai più.
Mi credi! Allora.
Sì! E scusami per tutto. Ti ho trattata così male. E non volevo farti sentire un oggetto altra notte. Avevo voglia di te, ma era furioso e ti ho fatto male scusami. Non ti farò più male. Mi dispiace. Ti amo! Sei la persona che amo di più. Ti avevo detto che ti avrei protetta. Invece ti ho lasciata sola.
Mi ha fatto davvero male, in tutti i sensi. Ma tu dovevi credermi, quando ti dissi che io non centravo nulla. Ron mi ha teso  un tranello. Non sai! Come mi sono sentita, quando mi ha baciata
Credevo volesse farmi dell'altro. Avevo paura. Io non volevo te lo giuro.
Amore! Non piangere. Io ti credo. E perdonami. Ron me la pagherà. Non doveva toccarti.
Mi sono sentita sporca. Disse Hermione, buttando le braccia al collo a Harry.
Shshshsh. Basta! Nessuno ti toccherà più.  Non volevo dirtelo per non farti litigare con lui.
Io gli spaccò la faccia.
Harry!
Tranquilla. Tu non dovevi andare fuori con questa tormenta. Sai che mi hai fatto, morire di paura. Potevo perderti.
Scusami! Non volevo stavo facendo un giro e poi mi sono allontanata e così ho deciso di non tornare più. Era sola.
Non sei sola. Ci sono io amore mio. Adesso staremo sempre insieme.
Si! Non lasciami più. 
Non ci penso proprio. Sei mia. Sei la mia vita.
Hermione avvicinò le sue labbra a quelle di Harry e gli diede un dolce bacio. Mi mancavano le tue labbra Granger.
Anche le tue mi mancavano. 

Io e te per sempre!💚💛💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora