Harry e Hermione, erano nella sala grande a far colazione, quasi tutti erano rientri dalle vacanze di natale. E ormai Harry non avrebbe avuto più la possibilità di dormire, nel suo letto con la sua fidanzata. Amore! Mi mancherai stanotte. Ero abituato a dormire abbracciato, a te. Disse sconsolato Harry.
Anche a me, mancherà dormire stretta a te. Stavo così bene. Disse la giovane.
Beh abbiamo il nostro rifugio, disse Harry.
Sì! E vero. Rispose la ragazza.
I due giovani, si sentirono chiamare.
Harry! Hermione! Disse ginny. Che ocra verso di loro.
Ciao! Ginny disse Hermione alzandosi e buttando le braccia al collo alla sua amica.
Cavolo! Mi sei mancata. Disse Hermione.
Anche tu! Disse Ginny. Mi devi fare tutto un reso conto, di che cosa avete fatto.
Ehi ci sono anch'io. Disse Harry.
Oh scusa. Disse ginny abbracciandolo. All'ora! Che mi dite?
Hermione guardò Harry e gli disse: glielo diciamo!
Cosa? Disse ginny.
Ok! Disse Harry.
Io e Harry siamo fidanzati. E fece vedere l'anello alla sua amica.
Oddio! Disse ginny portandosi le mani alla bocca. Vi sposate! La ragazza si mise a saltare, e abbraccio sia Harry che Hermione. Congratulazioni.
Grazie! Dissero i due ragazzi.
Sono così felice. Duse ginny.
Bravo Harry. Hai fatto una scelta fantastica.
Lo so. E speciale.disse mettendo un braccio in vita alla sua fidanzata e dandogli un bacio sulla testa.
Hermione, vide entrare Ron, e si inrrigidì. Harry se ne accorse e la strinse di più a sé. Tranquilla, ci sono io. Ron si avvicinò e disse. Ciao.
Ciao Ron. Disse Harry. Ma Hermione si strinse di più a Harry e nascose il viso sul suo petto.
Ciao Her...mione. Disse Ron.
Ma la giovane, si strinse ancora più al suo ragazzo.
Ron,e meglio che te ne vai.Disse serio Harry.
Scusa. Non volevo. Disse Ron.
Harry! Andiamo via. Ti prego! Disse Hermione.
D'accordo! Vieni piccola. Disse il giovane. Tennendola stretta.
Harry! ma io volevo parlarti. Disse Ron.
Adesso no! Hermione non si sente a suo agio con te. Parleremo dopo. Quando saremo soli.
Harry andiamo! Per favore. Disse la ragazza.
Scusa. Ci si vede. Disse Harry. I due ragazzi uscirono dalla sala grande, diretti alla torre.
Ron rimase male. Ginny, si avvicinò al fratello e gli disse: Non puoi biasimarla, l'hai trattata da schifo, non puoi pensare di sistemare tutto in un lampo.
Sono dispiaciuto. Davvero. Disse Ron.
Non dovevi tratterla così. Mo devi pagare.
E se ne andò lasciando il fratello li da solo.
Harry portò Hermione alla Sala comune la prese sulle sue ginocchia e lo cococolò. Amore stai tranquilla. Ci sono io con te.
Hermione si sentiva al sicuro, in braccio a Harry. Mi mette a disagio, non voglio che mi parli, non voglio che mi guardi. Se penso alle sue mani su di me, io...io...disse la giovane in piena crisi.
Non ti farà più nulla, non lo permetterò. Dire Harry cullandola.
Che vuole da te Harry? Disse la ragazza.
Vuole parlarmi. Ma se tu non vuoi, non lo farò.
Non voglio, che se ti dicessi non parlargli, un giorno me lo rinfacciassi, e stato il tuo migliore amico. Se vuoi parlargli fallo pure. Ma io non ce la faccio. Disse la ragazza.
Shsshhsh. Dai non ne parliamo più. Disse Harry. Che ne dici di dormire un pò, poi andiamo a fare un giro. Riposati.
Ma non qui Harry. Ci vedono tutti.
Non fa nulla! Sei la mia fidanzata. Dormi.
Ok! Disse la giovane che chiuse gli occhi. E poco dopo cullata da Harry si addormentò.
Per fortuna nessuno venne alla sala comune per un pò. Harry se ne stava immobile per non disturbare Hermione.
Poco dopo, sentì entrare qualcuno. Era Ron.
Harry! Sei qui.
Ron!
Scusa! Disse Ron. Sta male?
Un pò! Per colpa tua. Disse Harry.
Mi dispiace, davvero. M sento uno schifo.
Non mi interessa se ti senti, così. Tu non ti sei preoccupato di Come si sarebbe sentita lei.
Farò di tutto per rimediare. Ci tengo alla vostra amicizia.
Ron. Non lo so. Herm, e intimorita da te, e scioccata. E io non me la sento, di obbligarla. Sono arrabbiato con te.
Sono pentito ! Te lo giuro. Harry!
Tu mi hai tradito, come amico. Facendo del male alla mia fidanzata. Io sono stato un imbecille, che ti ho creduto. E lo fatta soffrire. Disse Harry.
Scusami! So, che non sarà facile, ma farò ogni cosa per tornare ad essere amici, tutti e tre.
Vedremo! Disse Harry guardando la sua ragazza dormire.
Ron, guardò anche lui la giovane dormire. E disse: si vede che con te si sente al sicuro. Tu la ami tanto. E palese.
Sì, sono innamorato di lei seriamente. Infatti, siamo fidanzati. E indicò l'anello nel dito di Hermione.
Ron, guardò l'anello e disse: sono felice per voi. Davvero.
Grazie. E meglio che tu vada, perché se si sveglia e ti vede. Non voglio che si agiti.
Va bene, Harry. E grazie di avermi ascoltato.
Ok! Disse Harry.
Ron, andò nel suo dormitorio e Harry baciò sulla fronte, la sua ragazza.
Harry! Harry! Sei qui. Disse Neville.
Calmati! Cosa c'è? Disse il giovane.
La professoressa Mcgranitt ti vi cerca. Te, e Hermione.
Va bene.
Harry, chiamò Hermione. Amore! Sveglia. Disse Harry.
La giovane, aprì gli occhi.
Dai, piccola dobbiamo andare dalla Mcgranitt.
Prese la sua ragazza, per mano e si diressero verso l'ufficio della preside.
Harry! Che vorrà la professoressa?
Non lo so. Tesoro. Ma presto lo sapremo.
La preside li stava aspettando, alla buon'ora! Disse.
Scusi! Dissero i ragazzi.
Seguitemi.
I due ragazzi salirono con la Mcgranitt nel suo ufficio.
Sedetevi!
Ma che succede? Disse Harry preoccupato.
Volevo informarvi che Lord Voldemort, si sta preparando per attaccare Hogwarts.
Cosa! Disse Harry.
Sì. Vuole prendersi la scuola.
Dobbiamo combattere. Disse il giovane.
Tu stai tranquillo, per questo signor Potter. Tu devi trovare il modo di sconfiggerlo.
Ma non so come ! Disse Harry.
Harry, strinse forte la mano del sua ragazza.
Forse, questo ti aiuterà. Sono gli appunti del professor Silente. Leggili. Ma adesso, devo mettere al sicuro Hermione.
Senti, per il momento resterete qui. Se però sarete in pericolo, ve ne andrete.
Potete andare adesso. Vi terrò informati.
Harry e Hermione, uscirono dall' ufficio, si diressero al lago nero. Harry non parlava e Hermione aveva la testa bassa.
Harry! Disse Hermione. Ci siamo allora.
Harry prese la ragazza è la strinse. Sì amore la guerra si avvicina.
Ho paura! Disse la giovane.
Tranquilla! Nessuno ti toccherà.
Non ho paura, per me, ma per te. Non voglio perderti.
Non succederà, amore mio.
Io verrò con te. Non ti lascio.
Va bene. Faremo sta cosa insieme. Ma con Voldemort, me la vedrò da solo. Non permetterò che ti tocchi.
Dai! Torniamo indietro. Tu devi avvisare Ron. Disse Hermione.
Cosa? Disse Harry.
Sì! Infondo e il tuo migliore amico. Disse la giovane. Andiamo.
Ok! Disse Harry baciandola. Presto sarai la signora Potter!
Non vedo l'ora. Disse la giovane sorridendo.
STAI LEGGENDO
Io e te per sempre!💚💛💜
FanfictionUn amicizia che col passare del tempo si trasforma in un sentimento più grande