Un immenso dolore.

155 9 0
                                    

Harry, non si allontanava un attimo dal capezzale di Hermione. La ragazza stava ancora male, la febbre la consumava e Harry passava le notti a vegliarla, non mangiava ne dormiva. Hermione, prova a bere qualcosa, disse Harry. Devi bere. Il giovane provò a dargli l'acqua con un cucchiaio. E per fortuna la ragazza la bevve. Brava amore. Ancora un pò.
H....a....r....r...y. disse.
Che c'è amore! Disse accarezandole il viso.
N...o....s...t...r...o f...i..g...l...i...o. disse.
Harry, non aveva il coraggio di dirle che il loro bambino non c'era più.
Shhshsh, riposa adesso. Dormi. Disse baciandola.
H...a...r....r...y!n...o...n.. l...a...s..c..i..a...r..m...i. n..o..n h..o f..a..t..t..o n...i..e..n..t..e c..o..n r..o..n. stava delirando.
Amore! Lo so. Non ti lascio mai. Calmati. Disse Harry.
Entrarono ginny e Fleur.
Harry. Vieni a mangiare. Disse ginny.
No! Non ho fame. Sta delirando, non è lucida pensa che siamo a scuola, e che siamo divisi.
E la febbre Harry. Disse Fleur.
Adesso le preparo un altro decotto.
Vediamo se le fa scendere la febbre.
Sta così male. Disse Harry.
Harry, guarirà. Disse Fleur.
Come farò a dirle del bambino. Ne sarà distrutta. Disse Harry.
Ginny, si avvicinò a Harry e gli mise una mano sulla spalla. Devi dirglielo e starle accanto non sarà facile, ma lo supererete.
Grazie ginny. Disse Harry.
Sicuro che non vuoi riposarti?
No! Sto qui. Non sono stanco.
Preparo il decotto e te lo porto, ma deve berlo tutto.
D'accordo.
Harry. Si alzò e andò davanti alla finestra e vide, che quella sera c'erano tante stelle, era bellissimo quella vista. Si sentiva triste, senza forze. Ma doveva essere forte per la sua Hermione. Avrebbero affrontato anche questo.
Harry! Il giovane si voltò era Fleur, aveva portato il decotto per la ragazza.
Andrà tutto bene. Harry. Disse.
Lei ha bisogno di te.
Lo so. Disse.
Faglielo bere.
Harry prese la tazza e si avvicinò ad Hermione.
Tesoro. Forza. Devi berlo.
Hermione. Si rifiutava di aprire la bocca. Ma Harry, insistette.
Dai amore. Bevi. Fallo per me. La ragazza, aprì gli occhi e sussurrò, il suo nome.
Si! Sono Harry. Devi bere da brava.
La ragazza, apri la bocca e con enorme fatica bevve qualche sorso. Ancora un poco. Dai, fai la brava. Con santa pazienza, Harry riuscì a farglielo bere.
Brava amore. Adesso dormi.
R..e..s..t..a q..u..i. disse la giovane.
Ma certo. Disse Harry.
H..o f..r..e..d..d..o. disse con le lacrime.
Mi metto accanto a te. Disse Harry. Coricandosi accanto a lei. La ragazza si mise vicino a lui, Harry facendo piano la avvolse con il suo abbraccio. Adesso dormi, amore mio.
H..a..r...r..y. I....l n..o..s..t..r..o b..a...m....b..i...n...o n...o...n..c..e..p..i..ù. disse la ragazza.
Shshshsh. Adesso dormi. Andrà tutto bene. Cominciando a cullarla mentre le lacrime bagnavano il suo viso.
Hermione si addormentò cullata dal suo amore.
Piano, piano, anche lui dopo giorni si addormentò tenendo, stretta la sua ragazza.

Il mattino seguente, Hermione si svegliò, la febbre era scesa ma la ferita le faceva ancora male.
Guardò Harry che dormiva, povero amore mio, sei esausto. Disse. Spostandoghi una ciocca di capelli. Il giovane aprì gli occhi e si trovò il viso della giovane di fronte. Amore! Disse Harry. Sei sveglia!
Scusa, non ti volevo svegliare.
Come ti senti? Disse.
Mi sento debole e dolorante. Disse la ragazza.
Hai perso, molto sangue. Disse Harry.
Il bambino? Disse la ragazza, sfiorandosi il ventre.
Herm! Disse Harry mettendosi a sedere.
Dillo! Disse Hermione. Con le lacrime che le scendevano.
Amore! Mi dispiace. Disse il giovane abbracciandola.
Lo perso! Vero? Disse appogigandosi a Harry.
Si! Hai avuto una forte emorragia. Stringendola.
Perché! Harry. Cominciò a gridare. Perché. Non è giusto. Nostro figlio.
Shshsh amore. Ti prego calmati.
Il mio bambino, non ho saputo proteggerlo.
Non dire così. Non è colpa tua. Calmati. Disse Harry.
Il nostro bambino. Non ce più. Harry. Disse disperata. Ormai le lacrime scendevano veloci e andavano a bagnare la maglia di Harry.
Shshshsh. Basta. Cerco di calmare la sua ragazza, mentre la cullava. Prima i miei genitori e adesso abbiamo perso il nostro bambino. Ecco cosa voleva dire Mali sapeva che avrei perso nostro figlio.
Harry! Stringimi, ti prego. Ho paura. Fa male. Disse la ragazza.
Lo so, amore mio. Adesso calmati non ti fa bene.
Non voglio perdere anche te. Disse stringendosi a lui ancora più stretta.
Non mi perderai. Staremo insieme per sempre. Te lo giuro. Dire baciandola sula testa. Nessuno ci dividerà mai.

Io e te per sempre!💚💛💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora