Harry, Hermione e Ron, si alzarono presto. Dovevano, andare alla tomba di Ariana. Tu sai dove si trova Hermione? Disse Ron.
Sì! A Godric's Hollow. E sepolta nella cripta di famiglia .
Ma, perché Voldemort, ha nascosto proprio lì il pezzo di mappa? Disse confuso Ron.
Non è stato Voldemort. Disse Hermione, ma silente. La tornata lui. E la messa al sicuro. Disse la giovane.
Dobbiamo andare là. Disse Hermione. Non ci pensare proprio. Disse Harry.
Io e Ron ci andremo. Tu! Resti qui. E pericoloso, e non voglio che ti succeda qualcosa.
Harry James Potter! Non ti azzardare a lasciarmi qui. Io vengo con te. E non discuto. E se seria Hermione.
Ho detto di no! Disse il giovane.
Sono la tua fidanzata. E verrò dove via tu. Chiaro? Disse decisa.
Ok! Ok! Disse Harry. Tanto con te non l'avrò vinta. Ma resti attaccata a me. Guai se ti allontani. Disse il ragazzo.
Ok! Disse Hermione.
No promettilo. Disse serio Harry.
La ragazza, notò il viso serio di Harry. E disse. Te lo prometto. Non mi muoverò.
Bene. Allora andiamo. Disse Harry.
Sei pronto, Ron? Disse il ragazzo.
Sì! Andiamo.
I ragazzi, di smatterializzarono. Si nascosero, in giro c'erano mangiamorte. Harry teneva Herm per mano. Ron! Disse Harry, tu stai dietro per proteggere Herm.
Tranquillo amico. Fidati.
Grazie.
Harry, andò per primo, sempre tenendo Herm dietro e stringendo la sua mano, Ron chiudeva la fila.
Si nascosero dietro delle grosse botti, cavolo è un casino Disse Ron.
Non riusciremo mai a passare. Disse Harry.
Andiamo di là. Disse Herm. All'improvviso un suono assordante, mise in allarme i mangiamorte. Harry Potter e qui. Dissero. E cominciano a cercare. Dai sappiamo di là. Disse Harry tenendo Hermione stretta a se. Si nascosero sotto un tavolo. Harry: stringeva sempre di più, Hermione. Non ti preoccupare, ci sono io con te. Disse Harry. Non gli permetterò di farti del male.
Hermione si stringeva a lui. Tremava. Il trauma delle torture di bellatrix le erano tornate in mente.
Harry! Che facciamo? Disse Ron.
Shshhsh aspetta. Disse.
I mangiamorte, erano a poco da loro. Ma di nuovo l'allarme suonò. Ma che succede? Disse un mangiamorte.
Non funziona. Ecco. Dobbiamo sistemarlo.
Volevo, davvero fosse Potter. Specialmente se era in compagnia della sua mezzosangue. Già. Ho sentito che madame bellatrix , se divertita. Peccato, non l'abbia uccisa.
Dai andiamo. Disse uno.
I tre giovani erano salvi. Harry stringeva Hermione che tremava sempre più forte.
Dai andiamo Herm. Disse il ragazzo.
Uscirono e si diressero, verso i vicoli.
Harry, sosteneva la giovane perché non riusciva a stare in piedi.
D'un tratto Harry vide un'ombra, che gli sembrava silente. Ma lui era morto. Andiamo di là. Ma che hai visto Harry? Disse Ron.
Vieni.
I ragazzi raggiunsero, il punto dove Harry, aveva visto silente. Ma un uomo si fece capolino davanti a loro. Oddio! Ma...ma...lei..è. disse Ron.
No! Ron, non è silente, ma suo fratello. Harry Potter. Disse l'uomo.
Venite, siamo visibili qui. Entrate. Disse.
I ragazzi entrarono e l'uomo, li fece accomodare.
Harry. E pericoloso, venire qui. Disse.
Lo so. Ma dovevamo.
L'uomo notò, la giovane che si stringeva a Harry.
Lei è la signorina Granger. Disse.
Si! Disse Harry.
Che le succede? Disse.
E una lunga storia.
Raccontamela. Qui siete al sicuro.
Harry raccontò tutto.
Capisco! Disse.
Ma qui, non c'è pericolo. Disse rivolto a Hermione.
Avete fame?
Un pochino. Disse Ron.
Bene! Vi và, un po di pane e formaggio?
Oh si grazie. Disse Ron.
Il fratello di silente preparò un piatto con dei pezzi di formaggio e del pane.
Harry, ne prese due pezzetti, e li diede a Hermione. Mangia. Disse.
Herm. Che era più tranquilla, preso il pane e il formaggio ma non si staccò dal suo ragazzo. Mangia disse Aberfort. Ecco anche del latte caldo. Faglielo bere Harry. Le farà bene.
Grazie. Disse.
Harry fece bere un po di latte alla sua ragazza.
Allora che ci fate qui? Disse Aberfort.
Siamo qui per sapere dove, si trova la tomba di sua sorella Ariana. Disse Harry.
Perché, cercate la tomba di mia sorella?
Perché, silente ha nascosto una cosa, che ci serve per distruggere Voldemort. Disse il giovane.
Mio fratello. Disse l'uomo.
Ti aiuterò Harry. Perché voglio che sta guerra finisca, e tu sei quello che può mettere fine a tutto. Disse.
Allora. La tomba di mia sorella si trova nella cripta di famiglia. Ma non puoi andarci per le vie della cittadina, come vedi, sei ricercato. Vi ci condurrò domani. Adesso avete bisogno di riposo. Specialmente la tua ragazza.
Va bene. Grazie. Disse Harry.
Allora. Vi darò la stanza di mia sorella. Mentre il vostro amico potrebbe dormire sul divano, se vuole.
Ok! Disse Ron.
Forza. Harry seguimi, ti faccio vedere la stanza.
Harry, aiutò Hermione ad alzarsi e seguirono, Aberfort.
Ecco Harry, potete riposare tranquilli. La ringrazio. Disse Harry.
Grazie disse anche Hermione.
Non dovete ringraziarmi. E tu ragazzina, riposa. Disse e se ne andò.
Allora amore,vieni stenditi. Hermione aiutata da Harry si distese e chiuse gli occhi. Adesso, prova a dormire. Disse Harry.
Tu stai qui. Disse la ragazza.
Certo, mi stendo accanto a te.disse Harry.
La ragazza appoggio la testa sul petto, del suo ragazzo e lui la strinse e piano, piano si addormentò. Seguita poco dopo da Harry.
STAI LEGGENDO
Io e te per sempre!💚💛💜
FanfictionUn amicizia che col passare del tempo si trasforma in un sentimento più grande