Hermione , non riusciva a dormire la morte dei suoi l'avevano lasciata senza forze, non si rendeva ancora conto che era rimasta sola. Si aveva Harry, solo che un pezzo di lei se n'era andato con i suoi.
Si mise a sedere nel letto, Harry dormiva, aveva la sua mano sulla sua gamba, era un modo per proteggerla. Herm, lo guardò era così innamorata di lui. Se glielo avessero detto due anni fa non ci avrebbe creduto, che lei Hermione si sarebbe innamorata del suo migliore amico. La sua vita era legata a quella di lui. Sognava una vita con Harry dei figli, l agognata felicità che il suo amore meritava.
Harry, si mosse e la giovane credeva di averlo svegliato. Decise, di scendere giù, non aveva sonno. Si alzò si infilò una camicia di Harry, e scese. Non c'era nessuno, solo il silenzio della notte e la luce della luna che filtrava dalla finestra. Uscì e si sedette sui gradini di casa e contemplò quel magnifico cielo stellato, la malinconia però si fece largo e le lacrime cominciarono a rigarle il suo viso.
Hermione! Che fai qui? Si sentì dire.
Era Ron.
La giovane ebbe un sussulto.
Scusa non volevo spaventarti.
Lasciami in pace. Disse la ragazza.
Scusami. Disse Ron che stava per tornare in Casa.
No! Scusa, tu! Disse la ragazza.
So che stai soffrendo. Io non voglio, farti del male. Non piangere.
Lo so! Disse Herm.
Ma non mi fido di te. Scusa, ma mi ci vuole altro tempo.
Lo capisco. Disse Ron.
Voglio solo che questo finisca, per essere felice con Harry. Disse la giovane più a se stessa che a Ron.
Lo sarete! Disse Ron.
All'improvviso videro arrivare una palla lucente, che colpì violentemente la casa, Ron fu scaraventato da un lato , mentre Herm fu sbattuta lontano da casa.Harry si ritrovò ricoperto di detriti , per fortuna stava bene.
Hermione! Cominciò a chiamare. Dove sei?
Il giovane non la trovava.
Tutti per fortuna non si erano fatti molto male. Harry uscì dalla stanza e incontrò i signori weasley, ginny , Fred e George.
State bene? Disse Harry.
Si tutto bene.
Non trovo Hermione. Disse Harry agitato.
Forse sarà scese a bere un pò d'acqua, disse ginny.
Nemmeno Ron c'è! Scendiamo. Disse il ragazzo.
Scesero c'era fumo, le macerie li impedivano di muoversi. Ron! Ron! Dove sei? Disse ginny.
Herm rispondi. Disse il giovane.
Harry! Qui.
Harry e gli altri si precipitarono fuori. Ron stai bene? Disse Harry.
Si amico.
Dov'è Hermione?
Eri qui ma credo sia stata sblazata fuori.
Harry corse in giardino, c'erano macerie anche li. Hermione! Ti prego rispondimi.
Amore dove sei. Il giovane venne raggiunto da un fascio di luce e cadde all'indietro. Harry stai bene? Disse Ron .
Sì. Ci stanno attaccando. Aiutami a cercare Hermione.
Andate, ragazzi. Qui ci pensiamo noi. Disse il professor Lupin. Erano arrivati i rinforzi.
Grazie!
Herm. Dove sei? Ron non c'è. Se le fosse successo qualcosa. Disse disperato.
Lei sta bene. Disse Ron.
Hermione! Ti supplico rispondi.
Cercarono, per fortuna Harry la vide svenuta, vicino a dei giunchi. Amore! Disse precipitandosi da lei. Si inginocchiò e la prese tra le braccia. Amore. Parlami. Disse Harry.
Harryy! Gridò ginny.
Harry! Dovete andarvene subito!
Herm. E ferita. Disse.
Harry! Non capisci scappa. sono qui.
Ok! Disse Harry.
Ronnnn!gridò il ragazzo.
L'hai trovata. Disse arrivando.
Si! Dobbiamo andarcene. Disse Harry. Va bene. Disse il rosso.
Forza! Sbrigatevi. Tieni Ron e la borsa di Herm. Vi servirà. Forza adesso andate.
Ginny! Stai attenta. Disse Harry che sollevò Hermione.
Tranquillo. Pensa a lei.
Ginny! Disse Ron.
Vai! E aiuta Harry.
Certo!
Adesso muovetevi.
Harry, con Hermione in braccio e Ron si smatterializzarono.
Si ritrovarono, in una radura.
Dove siamo? Disse Harry.
Ci venivo da bambino con i miei fratelli. Qui è sicuro. Disse Ron.
Harry mise giù Hermione. Amore svegliati. Ron devo disifetterle le ferite.
Tranquillo, amico qui e pieno di erbe curative. Solo che io, non le conosco.
Ci penso, io. Disse Harry.
Stai con lei. Torno subito.
Harry, andò a cercare le erbe. Ne trovò un pò e tornò subito indietro.
Harry. Sanguina parecchio. Disse Ron. Lo so. Ma vedrai che queste andrà meglio. Harry prese dei sassi pestò l'erba e la mise sulle ferite della ragazza.
Qui siamo visibili. Disse Ron.
Dobbiamo fare degli incantesimi di protezione. Disse Harry.
Ma tu come fai, a sapere se cose. Disse curioso Ron.
Eh! Sono o no il fidanzato,della strega più brillante della scuola! Disse Harry.
Giusto amico.
Guarda nella borsa di Hermione e vedi se c'è qualcosa per ripararsi.
Harry, diede un bacio alla giovane e cominciò a dire l'incantesimo di protezione.
Ron! Trovò una tenda e la sistemò.
Quando ebbero finito. Harry prese la giovane e la mise su una delle bande la coprì e si andò a sedere accanto a Ron. Cavolo Hermione pensato a tutto.
Te lo detto e un genio la mia fidanzata. Disse Harry.
La ami così tanto. Disse Ron.
Moltissimo. Non potrei vedere la mia vita senza di lei. Disse Harry.
Ti chiedo ancora, scusa. Disse Ron.
Lascia stare. L'importante che hai capito che hai sbagliato.
Hermione, non mi ha ancora perdonato.
Dalle tempo. Disse Harry. Non puoi biasimarla.
Hai ragione. Disse Ron.
Chissà se gli atri si sono salvati.? Disse Harry.
Speriamo disse Ron.
Dai andiamo a dormire. Domani dobbiamo fare un piano di azione. Disse Harry.
I due ragazzi, entrarono i tenda. Harry si mise accanto a Hermione che non si era ancora ripresa.
Vedrai che domani si sveglierà.
Si! Buonanotte. Ron.
A domani, Harry .
Il giovane si sdraiò accanto alla sua ragazza e la vegliò tutta la notte.
STAI LEGGENDO
Io e te per sempre!💚💛💜
FanfictionUn amicizia che col passare del tempo si trasforma in un sentimento più grande