Le giornate alla tana passarono in fretta, tra due giorni Herm, Harry e ginny, sarebbero tornati a Hogwarts. Anche i preparativi per il matrimonio andavano bene, ma c'era tanto da fare.
Harry aveva trovato casa, ma non l'aveva detto a Herm. Voleva farle una sorpresa. Infatti era da rimettere a posto e con Ron, Fred e George andava tutti i giorni là per sistemare. Per fortuna Herm con ginny erano così indaffarate che quasi non si accorgevano dove andavano tutti i giorni, i ragazzi.
Ginny si era fidanzata ufficialmente con Dean. E si era già fidanzato con Angelina, e George con Susan Bones. Invece l'unico che non aveva una ragazza era Ron.
Mentre erano a lavorare a casa di Harry. Disse:miseriaccia, non ho uno straccio di donna.
Vedrai che la troverai. Ron! Disse Harry.
Tu, ti stai per sposare e io sono ancora all'asciutto. Disse Ron.
Mi sposerò tra molti mesi, e credo che la troverai.
Non mi sembra vero, che vi sposiate. Disse Ron.
A proposito, mi faresti da testimone?
Disse Harry.
Io? Disse Ron, sorpreso.
Sei o no il mio migliore amico.! Disse sorridendo Harry.
Si. Sarà un onore, me. Disse Ron.
Bene allora, siamo d'accordo. Disse Harry.
E ragazzi lavorarono tutto il giorno. Tornarono, a casa solo al tramonto.
Harry! Disse Herm buttandogli le braccia al collo. Lo baciò con passione. Mi sei mancato. Disse la ragazza. Ma dove sei stato?
Eh! Devo cercare un casa per noi. Disse Harry sorridendogli e dandogli un bacio.
Ah! L'hai trovata? Disse la giovane.
No amore. Disse fingendo Harry.
Peccato! Disse Herm.
Sarai stanco! Vieni, ti preparo la vasca, così ti fai un bagno. Ma tu lo fai con me. Disse Harry.
Harry! Parla piano. Ci sentono. Disse rossa Hermione.
Eh! Lo sappiamo che fate il bagno, insieme. Disse Ron.
Stà zitto! Disse Hermione.
Andate a fare i piccioncini. Dissero Fred e George.
Ma la finite! Disse Herm. Ragazzi per favore. Disse ridendo Harry.
Ok! Ok! Andate. Disse Ron.
I due ragazzi andarono, sù. La ragazza aprì il rubinetto e fece riempire, la vasca ci mise delle gocce di olio profumato e del bagnoschiuma alla menta.
Dai spogliati! Disse Herm.
Ehi! Hai così tanta fretta! Disse il giovane tirando la giovane a sé.
Eh! Dai. Disse la ragazza.
Mi piace quando diventi rossa.
Dai fatti il bagno! Io vado ad aiutare la signora weasley.
Quindi non fai il bagno con me. Disse Harry baciandola.
No! Per He so dove andremo a finire. E dovrai aver pazienza fino a stasera a letto. Disse la ragazza ricambiando il bacio.
Ok! Disse Harry. Ma stanotte sarai mia.
Si! Sempre. Disse sorridendo Hermione.
Fai il bagno bambinone! Disse uscendo.
Harry entrò nella vasca, e si rilassò, pensò come sarà felice la mia Herm quando le farò la sorpresa della casa.
Pensò Harry.Hermione era in cucina, con Ginny e la madre. La ragazza stava preparando il piatto preferito di Harry, pollo con patate, melanzane, peperoni e olive.
Sei già una mogliettina per Harry. Disse ginny. Si vede da come ti prendi cura di lui.
Faccio le prove per esserlo davvero, tra qualche mese.
Sei già, una brava donna do casa. Disse la signora Weasley.
Vorrei che i miei genitori fossero qui. Disse triste la giovane.
Lo so Hermione disse ginny abbracciandola.
Dai non ci pensare, adesso. Hai Harry! E adesso potete essere felici.
Si hai ragione. Disse Herm.
Ron entrò in cucina e disse ho fame. Quando si mangia?
Tra poco, vai di là. Disse sua madre.
Ok! Disse sbuffando.
Harry scese dopo il bagno e si sedette accanto a Ron.
Miseriaccia, resterò solo. E andò te ne andrai.
E lo so. Potevi venire anche tu.
Ma non mi va.!
Scusa vuoi trovarti una ragazza?
Sì!
Allora torna con noi a scuola. Dose Harry.
Beh! Hai ragione va bene torno. Ma che fatica però.
Dai ci divertiremo. E il nostro ultimo anno. Poi io mi sposo. E non ci vedremo più come adesso.
Va bene dai. La prendo con filosofia.
Ragazzi a tavola. Disse Herm.
Oh! Finalmente. Disse Ron. Tutti si misero a tavola. Harry ti ho preparato questo. Disse la ragazza.
O! Buono. Adoro sto piatto. Sei un tesoro. Disse dandogli un bacio.Dopo cena, Harry prese la sua ragazza e la invitò a fare una passeggiata sotto le stelle. Ci vediamo dopo. Dissero e ragazzi.
A dopo. Disse Ron.
Che bello passeggiare con te sotto la luna, senza alcun timore. Disse Harry mentre camminava Con Herm.
Si è una serata, bellissima. Ti amo Harry.
Il giovane si fermò prese la sua ragazza tra le braccia e la strinse.
Ti amo anch'io piccola.
Mi sento, così bene con te. Disse Herm.
Anch'io sto così bene. Perché ci sei tu nella mia vita. Non vedo l'ora di sposarti. Disse Harry.
Anch'io sono così emozionata.
Presto,sarai la signora Potter.
La signora Potter. Sembra in sogno. Disse la ragazza.
No e un sogno. Amore.
Torniamo comincia a far freschetto.
I ragazzi tornarono e andarono a dormire.Arrivò il giorno della partenza. Erano tutti indaffarati. Forza ragazzi. E tardi. Disse il signor weasley.
Arriviamo. Disse ginny.
Harry e Hermione, scesero erano pronti. Ginny scese anche lei. Mancava solo Ron.
Ron! Ti muovi! Disse Ginny.
Ma come Ron? Disse la signora weasley.
Si lo convinto a tornare a scuola. Disse Harry.
Ma come hai fatto? Disse la madre di Ron.
Gli ho detto, che li avrebbe trovato la sua anima gemella. Disse.
Sei un genio Harry. Disse ginny ridendo.
Eccomi! Disse Ron col fiatone.
Alla buon'ora. Disse Harry. Andiamo, ci aspetta il nostro ultimo anno. Disse ridendo Harry mettendo il braccio attorno a Herm. E uscirono diretti al binario 9- 3/4.
STAI LEGGENDO
Io e te per sempre!💚💛💜
FanfictionUn amicizia che col passare del tempo si trasforma in un sentimento più grande