undici anni.

146 7 4
                                    

Mancava poco alla festa di compleanno di leah e hermione era indaffarata per l'organizzazione della sua festa, solo che la bambina nn aveva ancora deciso lo stile della festa ne la torta. Una mattina mentre leah era in camera sua la madre le disse: allora piccola hai deciso cosa fare per la tua festa?
Non lo so Mamma. Disse la bambina.
Però  mi piacerebbe con tante farfalle coccinelle e fiori.
Oh un piccolo passo. Disse Herm.
Allora oggi andiamo a Londra con papà.
Ok. Fai tu mamma per me va bene. 
D'accordo. Disse la madre baciando la figlia e uscì dalla stanza.
Hermione tornò in cucina e cominciò a preparare il pranzo poco dopo Harry tornò andò in cucina e vide la sua adorata moglie gli si avvicinò e la prese in vita. Ciao signora Potter. Disse all'orecchio della donna.
Hermione sorrise e disse. Ciao signor Potter.
Si girò e i due si scambiarono un bacio.
Dove sono i bambini ? Disse Harry dopo essersi staccato dalla moglie.
James e Al sono fuori al parco. E gli altri in camera loro. Sai pensavo dobbiamo regalare a leah la cameretta nuova. Sei d'accordo ?
Certo che sono d'accordo amore. Disse Harry sai già come la vuole?
No, ma vorrei che andassimo a Londra in un negozio e vedere quella che vorrebbe. Lei nn lo ammetterá mai, ma so che la desidera.
Lo so è  una ragazzina meravigliosa non vuole darci problemi. Assomiglia a te ogni giorno di più.  Disse Harry.
Mi mancherà quando andrà via. Disse Herm.
Lo so amore ma sta crescendo e deve fare la sua strada. Disse Harry abbracciando la moglie.
Si hai ragione.  Dai dobbiamo preparare tutto per la festa.
Vado di là a dico a leah  di prepararsi così andiamo a Londra. Disse Harry .
Si preparo la piccola e scendo. Disse hermione, .
Harry andò  nella stanza di leah e come al solito la trovò davanti alla finestra seduta a gambe incrociate con un libro in mano, assomigliava anche in quello a Hermione alla sua età seduta nel bagno del terzo piano mentre preparava la pozione polisucco. Entrò è e si sedette sul letto non voleva disturbare ma la piccola si voltò e vide il suo papà.
Papi disse e si alzò  e si precipitò tra le braccia di Harry. L'uomo l'accolse e la strinse a sé. 
vedo che stavi leggendo. Disse Harry. 
Sì è  un libro che mi ha dato la mamma storia di hogwarts. È molto bello . Tu lo hai letto ?
No amore. Disse Harry.
Ho paura di andare. Disse la bambina. Ma non devi aver paura andrà bene sei figlia di tua madre e sei speciale.
Grazie papi. Disse leah.
Senti andiamo a Londra a fare compere. Preparati che tra dieci minuti andiamo.
Vabene papà, adesso scendo.Disse leah. Harry baciò sulla fronte la figlia e esce giù in cucina. Herm. Disse harry.
Sono qui harry. Disse hermione
Sei pronta? Disse harry .
Si andiamo allora portiamo i bambini da ron così potremo andare più tranquilli.
Si amore, disse harry baciando la moglie.
Harry e hermione riunirono tutti i loro figli dai andiamo disse harry e sì smaterializzarono da ron
Papà posos bussare? Disse james.
Si. Disse Harry.
Ron venne ad aprire e i ragazzi dissero zio ron.
Entrate, che piacere di vedervi. Disse ron.
Ciao amico grazie che ci fai da babysitter.
Figurati harry andate pure ci pensiamo noi. Disse ron. Hermione andò a salutare pancy, andate tranquilli ci pensiamo noi disse la donna.
Mi raccomando ragazzi state bravi ok? Disse harry.
Si papà dissero ragazzi.
Andate farete tardi disse ron.
Ok grazie disse hermione.
Ciao mamma,  ciao papà.
Harry e hermione si smaterializzarono a Londra.
Dai abbiamo molte compere da fare. Disse herm
Come compere? Disse harry.
Tanto che siamo tranquilli faremo un po' di compere per i bambini vestiti e altro. Prima andiamo a prendere la cameretta per leah.
Ma amore mio compere mi annoio lo sai. Disse harry.
Dai nn fare il bambino andiamo. Cosi harry segui la moglie per i negozi. Girano tuto il pomeriggio e tornarono alla a casa di ron a sera.
Eh siete tornati disse ron
Si. Disse harry
I bambini dove sono? Disse hermione. 
Stanno mangiando pizza e schifezze e guardano un film. Disse ron.
Ma nn dovevi ron. Disse herm. Figurati lasciateli qui per stasera
Disse pansy.
Ma no dai sono troppi, disse harry.
Ma no disse ron. E tanto tempo che voi due nn state soli una sera lasciateli qui con vediamo domani alla festa.
Ok disse harry ne approfittiamo allora
Passerò  a prendere leah per la festa.
Vabene la ciurma la portiamo noi.
Grazie disse hermione.
Ma la piccola avrà bisogno di cambi
Tranquilla abbiamo quelli di rose.
Allora n abbiamo scuse. Disse Harry.
No andate. Disse ron. Via!
Harry e hermione dopo aver salutato tornarono a casa.
Ti rendi conto siamo solo dopo anni. Disse harry abbracciando la moglie.
Già disse herm.
Hai fame? Disse la donna.
Si ma di te
Disse Harry baciando sua moglie sul collo.
Allora andiamo di sopra. Disse herm.
D'accordo signora potter, chissà forse stanotte concepiremo un nuovo bimbo.
Harry, basta bimbi disse sorridendo.
Mai dire mai amore mio.
I due salirono al piano di sopra e passarono dei momenti d'amore soli come molti anni prima

Io e te per sempre!💚💛💜Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora