Questa storia è un'opera di fantasia. I nomi, i personaggi, i luoghi e gli eventi descritti sono frutto dell'immaginazione dell'autrice oppure sono usati modo fittizio. In caso contrario, verrà segnalato alla fine del capitolo in questione. Qualsiasi somiglianza con persone, viventi o defunte, ambientazioni o fatti reali è puramente casuale.
Titolo originale: Against
Cover and banner by: Skadegladje
Copyright © 2017, Maria Cavalletto - Tutti i diritti riservati.
La riproduzione totale o parziale, in qualunque forma, su qualsiasi supporto e con qualunque mezzo è proibita senza autorizzazione scritta dell'autore.
È vietata la modifica, la traduzione, l'adattamento totale o parziale dell'opera e/o il suo utilizzo per l'inclusione in miscellanee, raccolte, o opere derivate.
Il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti d'opera, per scopi di critica e di discussione, sono liberi nei limiti giustificati da tali affinità.
Con l'altra storia mi è già capitato di discutere di Copyright con un paio di persone che avevano deciso di prendersi la libertà di copiare interi pezzi dei miei scritti, quindi preferisco mettere da subito le cose in chiaro. Se lo fate siete perseguibili penalmente, e stavolta non mi farò certo problemi a ricorrere alle maniere forti.
Si tratta di una questione di rispetto. Impiego parecchio tempo a scrivere i capitoli, a volte anche settimane. Senza contare l'anno e mezzo che mi ci è voluto per creare la trama di questa storia. Così come mi impegno io per trovare le soluzioni migliori, pretendo che lo facciate anche voi, piuttosto che scegliate la strada facile copiando ciò che scrivo.
Se proprio volete prendere una mia citazione per usarla nella vostra storia, tutto ciò che dovrete fare sarà CHIEDERMELO. Non vi costa niente. Se vi darò il permesso e se specificherete alla fine del capitolo che quella citazione appartiene alla mia storia, allora non ci saranno problemi. Ma se salterete uno dei due passaggi, allora mi incazzerò sul serio.
Ho occhi e orecchie dappertutto, ricordatelo. E, fidatevi, NON volete vedermi arrabbiata!
STAI LEGGENDO
Against
AcciónRoxanne non voleva scappare da se stessa, ma da quella ragazza che la sua famiglia aveva tentato di plasmare senza chiederle il permesso. Aveva preferito lasciarsi tutto alle spalle, sino a ritrovarsi completamente sola, in un luogo che sembrava n...